§peradora

« Older   Newer »
  Share  
speradora
view post Posted on 5/9/2009, 13:59




INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami? deborah
*DI Che segno sei? acquario
*Quando compi gli anni? 29 gennaio
*Qual'è il tuo motto: vivi senza rompere le palle a nessuno e fatti i fatti tuoi
*Hobby e passioni: modellazione dell'argilla, leggere fantasy, karl urban
*Hai un blog? si
*Hai degli animali? due, ma alcuni sostengono che siano i miei figli....wiiiiiiii
*Ti piace cucinare? lo detesto, calorosamente
*Artista preferito? philippe faraut
*Sei fan di qualche gruppo in particolare? no
*Collezioni qualcosa? figuracce....non so tenere la bocca chiusa...ma sono in via di miglioramento
*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare? la mitica premo! a roma

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi: amo il passato di verdure...odio il groviera...bleahhhhh
*Sapori graditi e non graditi: amo mangiare acido e agrodolce, mi piace l'amaro in bocca...non amo molto il dolce
*colori preferiti e non graditi: il verde bosco lo adoro, e tutti i toni del rame...odio il magenta
* profumazioni preferite e non gradite: muschio bianco e cannella...mandarino e limone...rosa e rosmarino... anice...non ci sono profumi che detesto...ma in generale ho la puzzetta al naso....
*musica preferita e non gradita: adoro la celtic music, serj tankian, annie lennox, chris cornell, prima che impazzisse, la meravigliosa melodia di tony banks
*materiali preferiti e non graditi:
fimo e cernit per me sono out...ma in generale amo sperimentare...
ALTRO:
Adoro Il Signore degli Anelli...elfi fate e piccoli hobbit, sono una delle mie passioni più grandi
scrivere storie
mi piace conoscere tutto quello che posso conoscere
non mi fermo mai
odio le falsità
i doppiogiochisti
le persone false e insincere
quelli che dicono una cosa e ne pensano un'altra
quelli che parlano alle spalle e poi sorridono quando ti incontrano
sono una gran rompipalle...con un cuore enorme, con una pazienza infinita con tutti tranne che con se stessa...ipercritica, acida quanto basta, spietata con chi mi tradisce...chiudo raramente con le persone che mi fanno del male, ma quando lo faccio, non riapro MAI più!

questa sono io.... ;)

Edited by speradora - 5/9/2009, 20:49
 
Top
0 replies since 5/9/2009, 13:59   46 views
  Share