Ciondoli con Rose in pasta di mais, o maizena

« Older   Newer »
  Share  
Wonder Woman
icon4  view post Posted on 2/9/2009, 16:12




Visto che non ci sono ancora lavoretti apro io con questi ^_^
Sono un po' vecchiotti, perchè hanno già più di 4 anni, ma li uso ancora ^_^

image

 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/9/2009, 21:06




che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Papirpar
view post Posted on 2/9/2009, 21:08




belli! mi piace molti quello color pavone!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/9/2009, 21:39




Molto belli, quoto papirpar, quello con le roselline verdi e azzurre è bellissimo!!!!
 
Top
istery
view post Posted on 2/9/2009, 23:00




Bellissimi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 3/9/2009, 08:28




Grazie care ^_^ diciamo che a secondo l'occasione, chi più chi meno, li ho fatti girare tutti....certo, quello rosa e quello azzurro sono stati i più gettonati :P
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 10:28




Ovvio che avendo tutti sti colori, li fai girare in funzione di come sei vestita! Io adoro le collane ne ho moltissime e le indosso sempre in base a cosa mi sono messa!!!
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 3/9/2009, 10:55




si si ^_^ pensa che questa estate, a secondo di come mi vestivo, avevo ciondolo o collana abbinata...ed una mia amica mi fa "Certo che hai una collana per ogni occasione e colore" ed io "beh, me le faccio apposta :P" ahahahah
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 10:56




è bellissimo poter creare tt quello che vogliamo :D
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 3/9/2009, 11:00




si è vero...ad esempio in questi giorni (con moooolta lentezza) sto realizzando ciondoli ecc con le sembianze delle bacchette magiche e ciondoli dei cartoni (non so voi, ma da piccola sognavo di averle ed ora li faccio)...a fine mese c'è la fiera del fumetto ed una mia amica cende i gadget e visto che le do una mano, mi ha chiesto di realizzare qualcosa...boh vediamo un po'
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 11:02




sii bellissimo fai tante belle cose e posta le foto!!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 3/9/2009, 11:50




A me piacciono molto quello in azzurro e quello in giallo....e poi ci sono le rose, le rose sono al disopra delle mode, vanno sempre!
 
Top
zanzarinavioletnox
view post Posted on 3/9/2009, 17:01




ma perchè queste meraviglie le sapete fà solo voi ç_ç
son tutti belli!
però a me piacciono..in prmis l'azzurro(son i miei colori preferiti..) poi l'arancio.. e poi parimerito rosa e rosso..ma il rosa è piu delicato,lo metterei di piu credo^^
 
Top
speradora
view post Posted on 3/9/2009, 17:15




bella la ghirlanda....scusa wonder, io non conosco il tuo lavoro...zorryyyyyyyyyy....ma usi pasta sintetica immagino....e sotto???? che supporto usi? Perchè l'affetto è di molto bello.....molto molto bello.....racconta i tuoi segretuzzi....su su suuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 3/9/2009, 17:43




Bellissimi!! :o:
Quoto Papipar e la_boh quello azzurro é veramente bello, ma anche l'arancione mi inzozza! :P
 
Top
16 replies since 2/9/2009, 16:12   136 views
  Share