Parte grafica

« Older   Newer »
  Share  
___angelo senza ali«
icon10  view post Posted on 1/9/2009, 23:10




Avevo già spedito un messaggio privato alla founder, ma ribadisco qui la cosa..
se avete bisogno di una bella grafica personalizzata x la skin del forum io sono qui =) la skin è molto importante in un forum, è la cosa che spinge o meno a presentarsi ^_^ con questo non voglio dire che abbiamo bisogno di persone, ma più si è, meglio è e poi il forum è in fase di crescita ^_^
ovviamente questo discorso vale anche x tesserini & co, ritenetemi disponibile, anche se avete già un moderatore grafico! ok?
^_^ ciau!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/9/2009, 00:02




Ary visto che hai già parlato con kawai perché hai aperto questo post?
Bhé comunque, i tesserini non saprei nemmeno come potrebbero servirci, magari sarò vecchia io :lol: ma non credo facciano al caso nostro
Per quanto riguarda l'aspetto grafico come è stato già detto se ne occuperà al più presto Noriko Chan che è stata scelta apposta per questo, la grafica non rimarrà così ^_^ è solo che è stata in ferie ed è tornata oggi, quindi nei prossimi giorni sicuramente sistemerà tutto :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 07:47
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Eccomi!
Allora, ora sono abbastanza operativa quindi credo che ora aprirò una discussione, se non c'è già, nella stanza dello staff per capire un pò come la si vuole...
 
Web  Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 2/9/2009, 11:06




no perchè l'admin non mi aveva risposto.
i tesserini servono a fare pubblicità.
 
Top
istery
view post Posted on 2/9/2009, 11:42




Un po di pazienza angelo!!!!!Un admin ha tante cose a cui pensare vedrai che con calma risponderà :)!
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 2/9/2009, 11:45




ma no figurati =) nn ha alcuna importanza ^_^
anche perchè glie l'ho inviato quasi un mese fa quindi XD
scusate volevo solo darvi la mia disponibilità
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:14
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Puoi sempre renderti utile postando qualche tutorial o qualche guida. Io adesso mi sto organizzando per la grafica del forum quindi avrei bisogno di una mano nel riempire le sezioni..
 
Web  Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 2/9/2009, 13:23




ti ho inviato un mp
 
Top
kawailicious
view post Posted on 3/9/2009, 13:34




___angelo senza ali« grazie per l'interessamento.Stiamo già pensando e lavorando alla grafica, la persona incaricata era in vacanza.Adesso la mettiamo sotto!
 
Top
8 replies since 1/9/2009, 23:10   56 views
  Share