Valevalalla, qualcosa di me ^_^

« Older   Newer »
  Share  
valevalalla
view post Posted on 31/8/2009, 14:51




INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami? Valentina
*DI Che segno sei? scorpione
*Quando compi gli anni? 5 novembre
*Qual'è il tuo motto: vivi e lascia vivere
*Hobby e passioni: oltre a creare bijoux con fimo e perle frequento un paio di laboratori di teatro
*Hai un blog? sì perleperlinefantasia.splinder.com/
*Hai degli animali? no
*Ti piace cucinare? sì un sacco
*Artista preferito? non ce n'è uno in particolare...
*Sei fan di qualche gruppo in particolare? no, ascolto quel che passa per radio
*Collezioni qualcosa? no
*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare? per adesso direi di no...

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi: odio il formaggio ma adoro la pasta
*Sapori graditi e non graditi: contando che sono una gran pippa nel mangiare posso dire che mi piacciono le cose aromatizzate..cannella, menta, noce moscata...
*colori preferiti e non graditi: adoro il rosa, il viola, l'azzurro puffo e il giallo
* profumazioni preferite e non gradite: non mi piacciono le profumazioni troppo dolci
*musica preferita e non gradita: ascolto un po' di tutto, in particolare colonne sonore di musical, musica revival....però non sono particolarmente amante della musica italiana contemporanea(Gigi d'Alessio, Laura Pausini, Nek, Eros ramazzotti.....ma adoro Jovanotti)
*materiali preferiti e non graditi: solitamente lavoro con il fimo, perle o feltro...non mi piacciono gli swaroski

ALTRO:
aggiungi quì altre informazioni utili a conoscere meglio te e i tuoi gusti.

sono una persona solare, che raramente riesce a star ferma. Vivo a Bologna con i miei e lavoro come educatrice, sono fidanzata da 9 anni. Adoro il teatro...più da fare che da vedere, frequento 2 laboratori, uno di teatro circo e fino all'anno scorso anche musical! Adoro Winnie Pooh e le principesse ma non sopporto Hello Kitty.
Mi piace tutto ciò che è colorato...collant e calzini compresi! ho una passione sfrenata per ballerine(porto il 38), borse e orecchini particolari !
Adoro gli smalti colorati.
 
Top
candyqueen
view post Posted on 28/12/2009, 14:12




me ..studia.valevalalla
 
Top
1 replies since 31/8/2009, 14:51   73 views
  Share