dove comprate i vostri charm ??, hello kitty - disney - winnie pooh ecc.

« Older   Newer »
  Share  
leli-elisa
view post Posted on 28/8/2009, 22:00




...........................

Edited by leli-elisa - 28/9/2009, 16:00
 
Top
Ira1945
view post Posted on 28/8/2009, 22:12




Beh puoi andare nei mercati e vedere se ci sono i rivenditori cinesi/indiani, all'ingrosso! loro solitamente hanno tutte queste cose, certo non sono d'argento, ma chissene frega ^^ però a torino non saprei...
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 28/8/2009, 22:16




Bhé chissenefrega relativamente, perché se poi vengono le allergie...
A meno che uno non compra quello che trova e prima di vendere però è+ tenuto a dire che se soffre di allergie potrebbero non andar bene, perde una vendita ma guadagna in onestà, il che significa non avere pessima pubblicità in giro.............

Elisa c'è Candy Queen che vende anche charm, vedi i suoi prezzi e valuta....ma essendo di Milano non potrà indicarti un negozio di Torino
 
Top
Ira1945
view post Posted on 28/8/2009, 22:36




aspè io parlo di ciondoli/catenelle, per monachelle prendo su internet!
mai nessuno sè lamentato..semplicemente è acciaio quello delle catenelle e charms ^^
intendiamoci, non ho intenzione di far male alla gente ^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 28/8/2009, 22:55




Ma per quanto ne so l'acciaio è buono, non si ossida ed è nikel free, magari sbaglio....
Lo so che tu non vuoi fare del male alla gente ci mancherebbe, solo che purtroppo ci sono persone che non sono allergiche solo alle orecchie, ma dappertutto!!!! E quindi anche un anellino di minuteria o uno charm può far venire delle reazioni :cry:
 
Top
Ira1945
view post Posted on 28/8/2009, 22:57




questo è un altro dei motivi per cui ho smesso di fare bigiotteria di fimo XD
troppe richieste allucinanti, troppo lavoro, troppe spese....e poco guadagno Y_Y
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 28/8/2009, 23:58




Si andrebbe bene anche Milano visto che ci vado spesso xche ci sta mia sorella.. Chiederò sicuramente ..grazie x l informazione..

Ho pensato anche io che quasi sicuramente i cinesi li venderanno , ma ho guardato in tanti negozi ma di charm neanche l ombra..magari qualcuno mi sa indirizzare da qualche parte

ma esistono negozi che li vendono?? Anche fuori Torino , vorrei saperlo,giusto per curiosità
 
Top
candyqueen
view post Posted on 29/8/2009, 00:39




io utilizzo catene senza nichel e senza piombo e catene d'argento925.
x me è indifferente.ovvio che il costo varia..di conseguenza...
ho filo da wire e catene in argnto 925 che stanno nel 1° cassetto e stanno li' nell'attesa di qualcuno che le chieda o che sia disposto a spendere qualcosa in piu'.
anche nei mercatini offro sempre entrambi.
lo stesso vale x charms , monachelle e minuterie.
a seconda di chi vuole cosa e quanto vuole spendere.

il materiale che ho io non si ossida.ho trovato un buon fornitore.il materiale che si ossida è quello che paghi due lire o di chi ti tira la sola.insomma come in tutto occorre trovare il ngozio giusto,altrimenti il rischio c'è sempre

io ormai mi trovo bene con il materiale che ho, prefeisco spendere qualcosa di piu'..ma non avere lamentele.
l'ho testato personamente e o uso da qualche anno..d essendo allergica al nichel (clinicamente..non per dire) sono sicura di quello che utilizzo.

oggi come oggi in molti non vogliono l'argento o non vogliono spendere molto x la moda del momento.
bisogna quindi offrire un buon podotto dal costo contenuto ma di qualità
alcuni charms che utilizzo sono in argento
altri in metallo senza nichel
quasi tutti gli altri sono acrilici bagnati in argento.

a torino non conosco niente e nessuno però.

CITAZIONE (leli-elisa @ 28/8/2009, 23:00)
..volevo sapere se voi li pagate meno,xche io ci spendo davvero tanto.. e magari se li comprate in qualche negozio...ad oggi io non ho trovato nessun negozio che ce l abbia ..

meno di cosa?non ci hai detto quanto^^

ot:
secondo me non è vero che con la bigiotteria in fimo non si guadagna.
dipende.

 
Top
Ira1945
view post Posted on 29/8/2009, 19:51




CITAZIONE (candyqueen @ 29/8/2009, 01:39)
ot:
secondo me non è vero che con la bigiotteria in fimo non si guadagna.
dipende.

Beh, nelle zone dove sto io e per la clientela che ho preferisco far bomboniere...anche con 1solo ordine al mese guadagno di piu...Poi certo è soggettivo, se tu crei e vendi tanto e A tanto allora ci guadagni di sicuro!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 29/8/2009, 21:26




In effetti come gioielli in cernit personalmente li vendo principalmente a chi me li chiede che mi contatta via mail, vedremo se e quando farò un mercatinoi come va la vendita diretta da queste parti....
 
Top
candyqueen
view post Posted on 30/8/2009, 00:01




bhe e bomboniere sono piu convenienti.sono smpre un tot...la gente è logicamente piu predisposta a spendere x un'oaccasione speciale..
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/8/2009, 00:10




Si? dillo alle spose palermitane che sono convinte di farsi le bomboniere handmade per 2 euro al pezzo, a una le ho detto chiaro e tondo SCUSA VATTENE AL 99CENT, così hai risolto e non fai impazzire nessuno...........
 
Top
Papirpar
view post Posted on 30/8/2009, 11:17




a meno che tu non faccia cose semplici tipo una pallina
 
Top
valevalalla
view post Posted on 30/8/2009, 14:08




CITAZIONE (leli-elisa @ 29/8/2009, 00:58)
ma esistono negozi che li vendono?? Anche fuori Torino , vorrei saperlo,giusto per curiosità

ciao! io sono di Bologna, però sono stata a Torino e sono stata a "le mercerie"...lì non trovi niente? di charm ne uso molto pochi e sinceramente lì non ne ho presi...però mi sembrava ne avessero tanti!
magari non ti sono stata molto di aiuto...ma se ti può consolare neanche qui a Bologna si trocva gran chè U_U
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 30/8/2009, 14:29




ragazze parlavo di charm come questi:

 
Top
19 replies since 28/8/2009, 22:00   1816 views
  Share