Sezione ''Le nostre faccine''

« Older   Newer »
  Share  
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 17:18




che non è una sezione in cui mettere solo smiles,come qualcuno avrà sicuramente pensato leggendo il titolo XD ma una sezione a forum protetto e quindi in cui lo staff decide chi fare entrare o meno in cui ognuno posta le proprie foto!!
così gli utenti che iniziano a conoscersi un pò meglio si possono guardare in faccia,nel vero senso della parola!!
un pò come dire, nude senza nascondersi dietro il proprio avatar ^_^
c'è in tantissimi forum questa sezione =)

ah,e si potrebbe creare una sottosezione a questa e dire dove si abita...cosi se si abita nlla stessa città,o vicino può nascere una bella amicizia anche reale ^_^
 
Top
candyqueen
view post Posted on 26/8/2009, 17:33




ci sto!protetta o libera x me è uguale
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 17:47




protetta è meglio...c'è troppa gente schifosa sul web..
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 17:56




Bhé si possono mettere insieme le cose, nel senso che chi posta la foto può dire (se non è già specificato nel profilo) dove vive ^^
Quoto per mettere in una zona protetta!!! Sinceramente non mi piace "essere famosa" :lol: (che scema egocentrica :lol:)
Vi immaginate le ragazzine che mi corrono dietro tipo: oddio ma quella è la bohemien
AHAHAHAH ok, meglio che mi metto dell'acqua fresca in fronte.............
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 18:00




CITAZIONE (la_bohemien @ 26/8/2009, 18:56)
Bhé si possono mettere insieme le cose, nel senso che chi posta la foto può dire (se non è già specificato nel profilo) dove vive ^^
Quoto per mettere in una zona protetta!!! Sinceramente non mi piace "essere famosa" :lol: (che scema egocentrica :lol:)
Vi immaginate le ragazzine che mi corrono dietro tipo: oddio ma quella è la bohemien
AHAHAHAH ok, meglio che mi metto dell'acqua fresca in fronte.............

buahahahahaah XD il caldo..
 
Top
speradora
view post Posted on 26/8/2009, 18:35




anch'io d'accordo...e quoto labho...è terribile essere riconosciute e poi....firmare tutti quegli autografi............... image
 
Top
kawailicious
view post Posted on 26/8/2009, 20:12




Brevemente:ho aperto la sezione e l'ho impostata in modo tale che manualmente si debba dare l'acesso per entrare.

Forumcommunity ha qualche limite e come tale c'erano due sole possibilità
-VISIBILE A TUTTI GLI ISCRITTI A FORUMCOMMUNITY
-VISIBILE SOLO AGLI ABILITATI

al momento la sezione è ad accesso limitato alle seguenti persone:

Papirpar
-Rory-
MondoMagicoCreazioni
Ira1945
zanzarinavioletnox
candyqueen
istery
___angelo senza ali«
primordialom
franciccy
speradora
la_bohemien
LaBionda:)

inizialmente pensavo di dare l'acceso solo a chi postava la propria foto ma sinceramente così ho abilitato tutte le persone che conosciamo e ognuno sarà libero di postare o meno la sua foto.
che ne dite?
tanto siete tutte delle gnocche (avevo visto in giro)^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 21:03




Kate? E Adrastea?

Rory io non so se era effettivamente la Rory che conosco, ad ogni modo non si è iscritta/presentata......

BHE' RAGAZZE chi vuole essere abilitata e non lo è scriva quì ^^
 
Top
zanzarinavioletnox
view post Posted on 26/8/2009, 21:05




bohe..se vedi una che fa"oddio ma quella è LA BOHEMIEN!" quella sono io ^^
è che è un pò difficile visto che non giro dalle tue parti..
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 21:07




Ahahah Annina :lol: non è che ti tiri i capelli e mi chiedi pure l'autografo no? Sei l'unica persona al mondo che può dire IO HO UN DRAGO FATTO DALLA BOHEMIEN! Te pare poco???
 
Top
Ira1945
view post Posted on 26/8/2009, 23:15




sto ridendo troppo XD silvia sei un flash free myspace graphics :: myspace images :: myspace pictures free myspace layouts
 
Top
istery
view post Posted on 27/8/2009, 08:48




Io ci sto !!!Ovviamente ho già visto che la sezione è protetta ed è giusto così!!!!!Adesso devo cercare una foto decente.....:)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/8/2009, 12:39




Ira fortissimo lui >_< l'ho visto nel film "Dogma" (bellissimo film) non parla mai :lol:
Comunque mò seriamente, mi faccio stampare i biglietti da visita, e dietro li firmo, così ho già tutto pronto :lol: e non devo nemmeno perder tempo ghghgh
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 27/8/2009, 14:38




Anch'io, anch'io! :D intanto cerco una foto decente
 
Top
candyqueen
view post Posted on 27/8/2009, 14:41




mar non sei gia' abilitata?
 
Top
18 replies since 26/8/2009, 17:12   262 views
  Share