Murrine, inserite qui in risposta al topic i tutorial sulle murrine

« Older   Newer »
  Share  
Papirpar
view post Posted on 23/8/2009, 20:32




Tecnica

Come tagliare le murrine image


Tutorial

Butterfly Wing Bead

Millefiori

Zampetta Toon image

Edited by Papirpar - 2/10/2009, 15:41
 
Top
speradora
view post Posted on 9/9/2009, 11:33




TECNICA MILLEFIORI

Splendido tutorial sulla realizzazione della tecnica millefiori, veramente molto rapida l'esecuzione e il risultato perfetto anche per le meno esperte.
Il sito che vi linko con l'immagine è molto ricco di informazioni su varie tecniche, spero lo troverete interessante! Il sito è in lingua francese.



Edited by Papirpar - 9/9/2009, 12:55
 
Top
saskha
view post Posted on 9/9/2009, 13:21




bellissima questa murrina!!
forse pure io che sono totalmente negata per le cane ce la posso fare stavolta u.u
 
Top
speradora
view post Posted on 9/9/2009, 13:52




aspettiamo i risultati allora....basta seguire le tecniche e con buoni tuto chiunque può fare meraviglie....
 
Top
saskha
view post Posted on 9/9/2009, 14:10




eh lo so... è che per fare le murrine è praticamente indispensabile la macchina per la pasta..
io ho fatto una cane arancia e un fiore senza e i risultati non sono stati esaltanti, tanto che il fiore l'ho deformato definitivamente e l'ho fatto diventare una roba astratta XD
 
Top
speradora
view post Posted on 9/9/2009, 18:33




Butterfly Wing bead

Tutorial sulla creazione di Butterfly Wing bead...davvero suggestivo...ho provato il tuto ed è davvero semplice da realizzare...io non sono esperta, quindi.....se vi va, postatemi i vostri risultati...



Edited by Papirpar - 10/9/2009, 15:54
 
Top
candyqueen
view post Posted on 20/9/2009, 00:42




image

la classica cosa che si presta un pò a tutto
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 30/9/2009, 22:59




COME TAGLIARE LE MURRINE

Come ben sapete non mi occupo di murrine, ma un problema comune a tutte quelle che invece le fanno è proprio la parte fondamentale finale, cioé il taglio...
Una fettina tagliata male diventa brutta, un fiore non sarà più un fiore ma una cosetta quasi informe
Ho trovato questo intervento, appena postato dalla bravissima artista francese Cristalline
Ed ecco quì le sue semplici dritte per Tagliare Le Murrine

Edited by Papirpar - 2/10/2009, 15:36
 
Top
7 replies since 23/8/2009, 20:32   898 views
  Share