problemi di accesso

« Older   Newer »
  Share  
kawailicious
view post Posted on 23/8/2009, 13:06




Segnalate in questo post eventuali problemi di accesso o visualizzazione

Lo staff dei moderatori
SPOILER (click to view)
istery,fantasy snow,noriko_chan,candyqueen,primordialom,la_bohemien,papirpar,speradora,franciccy

dovrebbe poter accedere a tutte le sezioni del forum , nessuna esclusa

I collaboratori
SPOILER (click to view)
angelo senza ali,zanzarinavioletnox

dovrebbero avere accesso a tutte le sezioni fatta eccezione di quelle a carattere amministrativo.

Gli utenti apena iscritti dovrebbero avere accesso a tutto il forum ad esclusione della sezione laboratorio delle arti, negozi,cestino e tavola rotonda.

 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 14:40




Scusa Kawai ma a me non è ben chiaro a cosa serva il laboratorio delle arti, e forse agli utenti appena iscritti interessa sapere quando potranno accedervi..... >_<
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 23/8/2009, 14:50




CITAZIONE (la_bohemien @ 23/8/2009, 15:40)
Scusa Kawai ma a me non è ben chiaro a cosa serva il laboratorio delle arti, e forse agli utenti appena iscritti interessa sapere quando potranno accedervi..... >_<

ecco sì, infatti...
io me lo stavo appunto chiedendo... e mi chiedevo anche che differenza ci fosse a tener chiusa questa sezione e quella dei tutorial no...
 
Top
kawailicious
view post Posted on 23/8/2009, 16:11




Il laboratorio delle arti è una parte del forum ad ecesso limitato dove vengono postati tutorial creati appositamente dai moderatori e dagli iscritti, una parte dove verranno divulgati contenuti *speciali* che alcune persone desiderano condividere solo con il forum e non con tutto forumcommunity.

In pratica è una zona-progetto riservata ai membri attivi.

L'altra sezione invece (quella aperta ) è accessibile a tutti e contiene tutorial (anche realizzati appositamente dai moderatori che gentilmente ne hanno concesso la pubblicazione in questo forum) o di raccolte prese da web.

Le zone ad accesso ristretto sono accessibili su richiesta dell'iscritto, dopo una frequentazione attiva d circa 2-3 mesi.
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 23/8/2009, 16:56




Grazie del chiarimento! ^_^
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 23/8/2009, 19:28




Hmmm a me continua a dare accesso negato a tutte le sezioni private... O.o
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 19:44




Eh hai fatto bene a segnalarlo, visto che sei mod dovresti entrare ovunque, non so nella "tavola rotonda" ma negli altri posti dovresti entrare senza problemi!!!
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 25/8/2009, 14:48




scusate ma perchè io sono collaboratore?o.o

e poi perchè non riesco a scrivere nella sezione di scambio???

Edited by ___angelo senza ali« - 26/8/2009, 01:40
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 12:49




up
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 15:14




Angelo per la sezione di scambio devi aspettare kawaii non so dirti nulla
Sei solo collaboratore perché per lo meno al momento c'è poca attività nella sezione grafica, quindi non c'è necessità di aggiungere un altro moderatore ^_^ ma credo che kawai aveva già scritto qualcosa in merito
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 16:25




beh...non è che mi piaccia molto la cosa ^^' fa lo stesso..rimarrò utente =) però vorrei scrivere nella sezione di scambio!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 16:37




Scusami Ary, ma Kawaii ha mandato un tot di inviti dicendo che servivano moderatori, sperando che almeno il minimo rispondesse positivamente in modo da poter riempire tutte le sezioni di mod.
Noriko chan è stata scelta proprio per fare la moderatrice in sezione grafica
Ora io non sono l'Admin, sono stata invitata esattamente come te e sono stata scelta come moderatore, non è che tutti gli utenti possono essere mod, no prendertela, ma se abbiamo due persone solamente specializzate in grafica, non possono entrambe essere moderatrici, una basta
Se un domani ci saranno tantissimi utenti che scriveranno nelle sezioni di grafica e ci sarà la necessità di aumentare il numero dei moderatori, sono certa che a quel punto Kawai prenderà in considerazione il fatto che tu ci tenga così tanto, ma sempre a suo insindacabile giudizio deciderà se secondo lei sei adatta a fare da moderatrice ^_^
Se non ti soddisfa la mia risposta puoi sempre mandare un mp a Kawai, ma sono certa che confermerà quanto ti ho già detto ;)
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 16:40




CITAZIONE (la_bohemien @ 26/8/2009, 17:37)
Scusami Ary, ma Kawaii ha mandato un tot di inviti dicendo che servivano moderatori, sperando che almeno il minimo rispondesse positivamente in modo da poter riempire tutte le sezioni di mod.
Noriko chan è stata scelta proprio per fare la moderatrice in sezione grafica
Ora io non sono l'Admin, sono stata invitata esattamente come te e sono stata scelta come moderatore, non è che tutti gli utenti possono essere mod, no prendertela, ma se abbiamo due persone solamente specializzate in grafica, non possono entrambe essere moderatrici, una basta
Se un domani ci saranno tantissimi utenti che scriveranno nelle sezioni di grafica e ci sarà la necessità di aumentare il numero dei moderatori, sono certa che a quel punto Kawai prenderà in considerazione il fatto che tu ci tenga così tanto, ma sempre a suo insindacabile giudizio deciderà se secondo lei sei adatta a fare da moderatrice ^_^
Se non ti soddisfa la mia risposta puoi sempre mandare un mp a Kawai, ma sono certa che confermerà quanto ti ho già detto ;)

ma infatti,anche a me è arrivato l'invito e ho risposto positivamente, poi mi pareva che cercassero numero 2 moderatrici per quella sezione =)
tutto qui, io non ho mica alzato polemiche nè niente,anzi, ho detto che mi andava strabene rimanere utente ^^
quindi non capisco perchè tutto sto pappardello di parole =)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 16:42




Bhé scusami allora per il "pappardello di parole" vuol dire che la prossima volta eviterò e cercherò di essere più sintetica, pensavo potesse interessarti avere le motivazioni ^_^
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 16:43




CITAZIONE (la_bohemien @ 26/8/2009, 17:42)
Bhé scusami allora per il "pappardello di parole" vuol dire che la prossima volta eviterò e cercherò di essere più sintetica, pensavo potesse interessarti avere le motivazioni ^_^

no ma non è il numero di parole che mi ha infastidito XD solo non mi sembrava di aver sollevato polemiche e la tua invece mi sembrava una sorta di ''difesa'' =) capito? ^_^
 
Top
59 replies since 23/8/2009, 13:06   601 views
  Share