ROSA, in pasta di mais, porcellana fredda

« Older   Newer »
  Share  
speradora
view post Posted on 23/8/2009, 09:09




Splendidi i colori usati per la creazioni di queste roselline...
Il tutorial, è molto ben spiegato, io devo dire che le rose le modello da molto molto tempo, sembra un fiore complicato, invece è il più semplice da eseguire...ci credereste...???
L'artista si chiama Cynthia Howe...




Edited by speradora - 7/9/2009, 17:34
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 23/8/2009, 12:15




bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono bellissime!!!

tutorial tutorial tutorial tutorial tutorial tutorial tutorial tutorial tutorial!!!
 
Top
kawailicious
view post Posted on 23/8/2009, 13:10




E' già un tutorial (se cliccate sull'immagine sarete portate alla pagina originale dove è stato postato il tuto).
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 14:41




Spery grazie sono splendide queste roselline chissà che magari mò con questo tutorial non mi vengano delle rose semidecenti!!!!!!!!
 
Top
speradora
view post Posted on 23/8/2009, 17:18




hai visto labho...è semplicissimo...i colori sono, poi, quelli che preferisco...sto cercando da due giorni, anche lo splendido video su come si fa la pasta di mais...ma argh, non lo trovo...grazie kawai, per la spiegazione alla tata angioletta...tutte le foto che trovate nei topic delle tecniche sono link...
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 17:37




Ehy ma poi l'hai provata la pasta gabrylea?
 
Top
speradora
view post Posted on 23/8/2009, 18:18




ma cheeeeeeeeeeeee....questa settimana di ferie me la sono giocata dietro ai cuccioli....pure loro hanno bisogno...domani torno al lavoro e niente pause fino al 4 settembre...poi sarò libera...allora mi organizzo....
 
Top
7 replies since 23/8/2009, 09:09   682 views
  Share