Biglietto da visita

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 23:44




L'ho fatto con Publischer, ma sinceramente non sono tanto soddisfatta, troppo bianco ecco....forse posso provare ad inserire nello sfondo parte dello sfondo del mio blog, che dite?
E pensate sia abbastanza leggibile? Le dimensioni sono 1:1 in pratica viene stampato esattamente come lo vedete....

image

Tra il paint ed il photoplus l'immagine ha perso tantissimo in definizione, l'originale ovviamente non è così sgranato....
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 23/8/2009, 13:38




è carino ma potrebbe risultare poco leggibile.
Potresti provare ad cambiare il carattere o a metterlo in grassetto.
 
Top
Papirpar
view post Posted on 23/8/2009, 13:51




quoto mar.
per lo sfondo potresti provare con del cartoncino non proprio bianco, con una grana un po' grossa.
 
Top
zanzarinavioletnox
view post Posted on 23/8/2009, 13:54




ma se è in scala 1 a 1...non sarà un pò grande???? che fai lo pieghi a metà?
solo che piegato ci devi fare comunqe il foro per il laccetto,li non puoi le scritte sn troppo centrali...o almeno cosi pare
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 14:47




Zanza considera che non è grande per come lo vedi, in corrispondenza delle linee va tagliato il biglietto

La scritta se la metto in grassetto aumenta e non ci entra più, anche come dimensione, non posso scrivere il link con una scritta più grande, se ne va a capo, succede anche con l'arial, ma almeno la comic sams è più caruccia :(
Uffiiiiiiiii
 
Top
Papirpar
view post Posted on 23/8/2009, 16:06




allora mi sa che devi scrivere ancora meno, o usare la folletta come sfondo
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 16:14




Ok tesora ci provo, grazie ^^
 
Top
candyqueen
view post Posted on 23/8/2009, 16:38




è molto grazioso ma secondo me c sono troppe informazioni x essere un bigliettino da visita..
Potresti migliorarlo -secondo me-alleggerendolo:
o metti davanti nome, logo ,mail e blog e dietro la scritta "creazioni fatate etct"
o quest'ultima parte la elimini e lasci il nome
il sottotitolo "magici oggetti etc"
e i riferimenti di contatto



dopo posto magari anche il mio così mi dite la vs
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 17:35




Modificato, che ve ne pare adesso????

image
 
Top
candyqueen
view post Posted on 23/8/2009, 18:15




TRoppo grande i caratteri
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 18:28




Ma come troppo grandi???
 
Top
candyqueen
view post Posted on 23/8/2009, 18:43




l'interlinea è troppa che dimensione stai usando di carattere?
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 23/8/2009, 18:52




E' strano che l'immaginetta si sia sgranata...magari salvala in formato .png nel rimpicciolirla non dovrebbe subire variazioni...
Se posso...mentre nel primo c'erano troppe info, nel secondo ce ne son troppo poche per me... "dolci folletti, fantastiche creature...ecc" io l'avrei lasciato...
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 23/8/2009, 19:03




No ma succede solo perché faccio stam e incollo su paint, è salvato come biglietto da visita su publischer, quindi poi in stampa viene perfetto ^_^
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 23/8/2009, 20:03




Hmmmm la butto li o.o
E se fai un bigliettino double face? da un lato il disegno della folletta e dall'altro le informazioni. O come ha detto Papipar usare la folletta come sfondo ^^ magari mettendola un po' in trasparenza ^^
 
Top
34 replies since 22/8/2009, 23:44   212 views
  Share