candyqueen scambirebbe volentieri

« Older   Newer »
  Share  
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 19:33




elenco di seguito quello che mi avanza e quello che cerco (con cui quindi scambierei) accetto anche proposte

visto l'imminente trasloco cerco di svuotare uno die miei scaffali da lavoro
offertissime quindi

OFFRO x scambio

1 confezione intera (o quasi nel senso ch ne mancano un pugno) di hamabeads
(le perle che si stirano) con 3 telaietti ..il tutto ancora nella confezione originale...ma spedisco in busta e senza barattolo x evitare di pagar 8 E di spedizione
image
valore non lo so



piu' di 500 grammi (quini piu' di 600 perle) di perle acriliche colorate (in fili) della misura 0.5-0.6 ideali per bracciali ed orecchini tipo queste:
image
colori bianco, champagne.rosa e rosso
valore circa 1 a filo(normalmente costano sui 3 a filo ma ne usata qualcuna etc.

50 grammi di charms misti argentati (x farvi un idea..i charms vanno da un terzo di grammo a 1-2 grammi l'uno mediamente) come quelli che uso nelle mie crazioni..
il lotto è random (a caso) tra orsetti cuoricini stelline,farfalline,cuori vari,fragole,delfini etc etc
esempio:
image
image
ottima qualità (come molte di voi hanno avuto modo di toccare con mano)
senza nichel e senza piombo
5 Euro


distanziatori per bracciali in pietra dura tipo questi
image
anche questi pesano poco piu o poco meno di un grammo l'uno
50 gr 5 Euro

charms hello kitty metallici soggetti vari
es
hello kitty dark con fiocco e strass
image
1 charm 1 euro


scambio con

fimo cernit
 
Top
Papirpar
view post Posted on 22/8/2009, 19:35




a me interessa quasi tutto, ma da scambiare non so...mi sa che non ho niente
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 19:36





a milano ci sono tantissimi cartelli di una mostra con un quadro che sembra fatto da te-ma non capisco di chi sia..

Edited by candyqueen - 23/8/2009, 03:31
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 19:38




Eh anche a me interesserebbe sperimentare le hama beads, ma purtroppo di cernit al momento non ne ho nemmeno per me :( al negozio non hanno niente, lunedì provo a chiamare un altro negozio che è lontano e vedo se li hanno quello che mi serve! Però ecco....bhé dagli un valore insomma....
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 19:41




inizio a proprorli in scambio a prezzo molto basso xche s eli metto su ebay mi mangia piu' di meta' inncommissioni

scambio anche le parle miste in tutti i colori che ho (tipo 12 :fuxia, rosa, bianco,giallino, rosa,rosa scuro,viola viola chiaro azzurro ,blu, argento,rosso,rosso scuro, nero verde verdino etc)
sgranate 4 E ogni 100 grammi miste assortite o solo di un colore
a filo 1 filo 1,50 colori a discrezione


le hama sono belle ..ma io sinceramente me ne voglio liberare
quindi o mi metto e le uso tutte e vendo i ciondoli...o le vendo..scambio tanto ho ikea dentro al cortile di casa o quasi..semmai me le prendo ma devo svuotare un po

dcotape kawaii (nastri adesivi colorati..foto in arrivo)
1 rotolino 50 cent (ideali x scrap, swap etc etc)




le ama beads sono divertenti e facili
volevo anch fare il tutorial..anzi postiamolo se ci ricordiamo
 
Top
Papirpar
view post Posted on 22/8/2009, 19:54




anche io voglio provare le hama beads.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 20:11




E siamo in due Ale, ma per adesso come dicevo sto messa male con i materiali, vediamo come va lunedì

Possiamo fare magari metà io e metà Ale, però mi devi dire quanti panetti vuoi di cernit, te lo prendo bianco, sperando di trovarlo che serve pure a me!!!!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 22/8/2009, 20:13




io mi sa che ho solo un panetto piccolo scambiale di fimo bianco
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 20:36




però dovremmo decidere come regolamentare gli scambi

tipo
chi paga le spese di spedizione?
xche per esempio nelle vendite paga chi compra(il venditore può andare incontro all'acquirente e pagarne parte...)

in uno swap ognuno paga la sua spedizione
in uno scambio...per logica ognuno dovrebbe pagare la sua spedizione in andata
ma x esempio
io scambio le hama beads ch costano ad es 4 E e pesano 1 kg...
le scambip con due panetti di fimo..che pesano 100 gr

io per spedire spendo 8 E

quindineguadagno 4 ne spendo 8
forse mi conveniva tenermi le hama e conprarmi il fimo
eheheh
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 20:42




Ahahahah sei troppo comica!
Ma che ne so? Noi abbiamo mille cose da mandarci, pensavo che almeno in questo caso ognuna inserisce le cose nel pacchetto che deve mandare all'altra, cioé noi abbiamo il nostro "swap" se così lo vogliamo chiamare di cui approfittare!!!!

Magari in caso di scambio si può fare che ognuna paga le spese dell'altra, il che però significa spendere entrambe un euro in più per fare l'accredito, cose che fondamentelmente ha poco senso, perché se tu devi spendere 8 euro e io 4, allora famo che ti do 4 euro e siamo a posto ma spendo un euro per farti l'accredito, cioé parlo su di me ma è un discorso generale, non ho proprio idea di come si possa regolamentare questa cosa
Se comunque pensi che regalarle, scambiarle, non ti conviene, puoi dire che bhu le vendi a tot, incluse spese di spedizione, chi le vuole se le prende!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 22/8/2009, 20:55




infatti mi sa che conviene vendere
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 21:31




ma no vabhe a te che devo mandare los swap il libro etc etc non è un sacchetto di perle che cambia.farò comunque il celere

però bisogna vedere cme sono regolamentati gli scambi

solitamente lo scambio funziona che io pago la mia spedizione e te la tua
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 21:40




E allora Ary si deve fare in modo che siano bilanciate, poi che in posta quì mi fanno mandare anche le scatole per raccomandata è un altro paio di maniche, mi spiace e non capisco perché non lo consentano ovunque, io per evitare che mi fanno storie metto la scatola nella busta imbottita.....puoi sempre provare, risparmi qualcosina!
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 21:48




ma va no.amen dai machissene .
il problema è solo trovare una regolamentazione che vada bene e sia giusta per tutti.finchè si scambia e swappa tra amici nessuno guarda l'euro (spero) ma tra estranei magari è meglio una regola
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 21:51




CITAZIONE
finchè si scambia e swappa tra amici nessuno guarda l'euro

Giustissimo ma le regole vanno fatte per quando ci saranno new entry veramente new, cioé gente che non conosciamo affatto!!!
 
Top
34 replies since 22/8/2009, 19:33   951 views
  Share