Profilo Fantasy_snow

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 22/8/2009, 16:49




INFORMAZIONI GENERALI:

*Come ti chiami? Elena

*DI Che segno sei? Pesci

*Quando compi gli anni? 3 marzo!

*Qual'è il tuo motto: non ne ho uno mio :P (ne uno preferito)

*Hobby e passioni: Disegnare, creare col fimo, cucito, danza del ventre, fotografia, leggere manga in lingua originale quando ci riesco XD!

*Hai un blog? si shirart.blogfree.net ma sono anche su Flick col nick di Shiruccia e su deviantart oOShirayaOo

*Hai degli animali?si, 5 gatti di cui uno che si crede un cane e qualche pesce, di cui due che si credono pirahña e attaccano se ci si avvicina all'acquario :huh: (e si sono mangiati i pesci rossi ...)

*Ti piace cucinare? si anche se praticamente non lo faccio mai... mi escono solo i dolci xD

*Artista preferito?nessuno in particolare ^^

*Sei fan di qualche gruppo in particolare?Fan no, ma mi piacciono i nightwish, i Rhapsody (of Fire)

*Collezioni qualcosa? Statuine o tutto ciò che raffiguri dei gatti ^^ dalle statuine, ai vestiti, ai cuscini, alla testata del letto ho tutto a forma di gatto XD e colleziono orecchini ^^ (più strani sono e più mi piacciono ! :P)

*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare? le filigrane e affini! qui non esistono! :cry:

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi: graditi: La cioccolata! :D vivendo nel paese delle marmotte che confezionano la cioccolata come potrei odiarla... amo i dolci non troppo.. "dolci" :P e la frutta (anche se non la magio quasi mai) soprattutto i litchi che ci sono solo d'inverno :cry:. Odio: tutta la verdura praticamente <_< e i latticini che non digerisco :P

*colori preferiti e non graditi:Mi piacciono tutti i colori :D Siccome cambio colore in continuazione metto tutto! :D ma in particolare mi piacciono il blu cobalto, azzurro, verde mela, rosso ciliegia, giallo sole, rosa bambina, glicine !

* profumazioni preferite e non gradite:mi piacciono le profumazioni fruttate ma non dolci stile "attira-insetto" :P e profumo di fiori ^^

*musica preferita e non gradita:Mi piace un po' di tutto, apocalittica, celtica, tradizionale giapponese, etc ... non ascolto quasi mai musiche da discoteca.

*materiali preferiti e non graditi:Mi piacciono tutti basta che non sian ricavati da animali :P

Liste di manga e videogiochi:

Manga Preferiti:
Chobits/ Clover/ Rayheart (e quasi tutti i capolavori delle Clamp :lol: )
One Piece
Naruto
Bleach
Rave The Groove Adventure
Full metal Alchemist
Inuyasha

Videogiochi Preferiti:
Final Fantasy 7-8-9-11:p (il mio preferito é il 9, anche perché é stato il mio primo FF :P ) (dall'1 al 6 li devo giocare XD)
Kingdom Hearts 1-2
Grandia II (sarà che la protagonista si chiama come me.... XD)
Devil May Cry 1-2-3
Shadow Hearts 1-2
The sims 1 & 2 & 3(ho tutte le espansioni, sia dell'1 che del 2 XD)
Lineage II

Altro:
"Sopporto" Hello Kitty, odio spongebob e diddl :cry:
Amo la roba fantasy! collane, bracciali, anelli, soprattutto da mettere in testa, come mollette, mollettoni, fiori con molletta...

Se mi viene in mente altro aggiungo! :D
 
Top
0 replies since 22/8/2009, 16:49   40 views
  Share