Papirpar

« Older   Newer »
  Share  
Papirpar
view post Posted on 21/8/2009, 15:12




INFORMAZIONI GENERALI:

*Come ti chiami?
Alessandra

*DI Che segno sei?
drago

*Hobby e passioni:
handmade, arte, libri, scrittura, cinema, abbigliamento

*Hai un blog?
www.fecidia.blogspot.com

*Hai degli animali?
Un coniglio e una gatta

*Ti piace cucinare?
sì, pasta, zuppe, risotti

*Artista preferito?
Caravaggio, Bosch, Bacon

*Sei fan di qualche gruppo in particolare?
No

*Collezioni qualcosa?
anticaglie di vario genere

*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare?
anticaglie non troppo grandi che si possano appendere come chiavi, lucchetti.
catenelle brunite, ciondoli particolari

Odi et Amo:
*cibi graditi e non graditi:
amo: cioccolata fondente in tutti gli aromi, le marmellate, torrone, mandarini, i raffaello, spezie
odio: i dolciumi troppo zuccherosi, il panettone e simili, brioce, i canditi e l'uva passa

*Sapori graditi e non graditi:
amo: le spezie, piccante
odio: il salato, l'estremamente dolce

*colori preferiti e non graditi:
preriti: colori naturali e colori polverosi, sbiaditi, pastello. amo il marrone in particolare abbinato al turchese. poi lilla, verde acqua, blu pavone, rosa antico, oro, rosso scuro, bordeaux, verde intenso. il nero e il grigio in inverno,
non graditi: salvo rarissime eccezioni i colori fluo e troppo accesi, il blu, l'arancione, il viola.
non amo gli accostamenti di colore che ricordino squadre di calcio.

* profumazioni preferite e non gradite:
gradite: gelsomino, mandarino. in generale fiori, erbe.
non gradite: nei cosmetici per il corpo non sopporto l'odore del caffè e cioccolata. non amo l'odore della lavanda.

*musica preferita e non gradita:
amo soltanto la classica, folk, cantautori. per rilassarmi in occasioni speciali posso apprezzare il metal, chill out.

*materiali preferiti e non graditi:
aprezzo tutto.
sì ai metalli di qualsiasi genere bruniti.

ALTRO:

amo: ciò che ha a che vedere con il cucito, i fiori e le foglie pressati, lo stile etnico, vittoriano, tutti gli animali, la cosmetica naturale. le stoffe, la carte da parati vittoriane. amo molto la bigiotteria e gli acessori.

non amo: i bagnoschiuma, le suonerie dei cellulari, il calcio ma anche lo sport in generale. i portachiavi

abbigliamento ed acessori:

porto la s per tutto (38-40), calzo il 35. per la biancheria intima e calzini mi piace anche il blu, per tutto il resto il blu è un colore che non sopporto. amo i lacci per le scarpe, i cerchietti, i nastrini, tutto ciò che ha un'aria romantica o vintage o etnica.
odio le paiette, lo stile sportivo.

per i trucchi: ho dei gusti che possono essere contrastanti in confronto ai miei colori preferiti e non graditi.
uso la matita per gli occhi solo nera. gli ombretti mi piacciono nei colori: marrone, oro, bronzo, bordeaux, blu, argento, nero, verde petrolio. non amo invece: i colori pastello, celeste, tutte le tonalità del viola e del rosa, giallo, arancione.
i miei rossetti preferiti sono rosso, rosso intenso, marrone e possono essere di colori assurdi come blu, nero, verde, azzurro. assolutamente no a arancio, rosa, viola, ciclamino, fuxia.
i lucidalabbra e il burrocacao vanno bene sempre, tanto sono colori trasparenti.
per gli smalti: rosso, bordeaux, marrone, oro, bronzo, argento, blu. no rosa, fuxia, arancione, verde, giallo e con glitter ed elementi strani dentro.


Edited by Papirpar - 25/8/2009, 22:02
 
Top
0 replies since 21/8/2009, 15:12   86 views
  Share