Candyqueen, profilo swap

« Older   Newer »
  Share  
candyqueen
view post Posted on 21/8/2009, 13:46




INFORMAZIONI GENERALI:
*Come ti chiami?Arianna
*DI Che segno sei?Scorpione ma non amo oggettistica sul genere zodiacale..salvo rare rarissime eccezioni.quindi niente gudget dello scorpione..please

*Quando compi gli anni?il 20 novembre

*Qual'è il tuo motto:"male non fare ..paura non avere"

*Hobby e passioni:handmade a 360° gradi, arte, yoga,spiritualità
amo il new age di qualità (ad esempio le mappe di agopunti, charckra, statuine di buddha..non cinesaglie da rosticceria please, mandala etc)

*Hai un blog?si: mostricini.splinder.come e il sito alchemian.com

*Hai degli animali?due gatte bellissime *_* vanilla (porcilla)e quasar(quasy)
gli animali che amo sono i pony, i cuccioli di poni, no cavalli
si farfalle, si coccinelle, assolutamente gatto fan amo i draghi fatati dolcini con faccino tipo poni..alla cf
i draghi che escono dalle uova..cose così
odio gli insetti

*Ti piace cucinare?si molto, soprattutto i dolci , i primi e ricette esotiche
ma lo faccio di rado
non amo ricevere ricette.cucino solo quello che decido io
non mandatemi cibo che non sia nel suo imballo originale.

*Artista preferito?diversi ma soprattutto i grandi classici (Raffaello,Michelangelo Merisi, Rossetti..)

*Sei fan di qualche gruppo in particolare?Fan non direi.non amo comunque i gadget musicali ..ascolto musica classica, doom metal,un pò di folk, HC,apocalittica,post punk,"gothic"..


*Collezioni qualcosa?COLLEZZIONAVO Angeli e presepi in miniatura ma non mandatemene xche non so dove metterli

*Ti "serve"qualcosa che non riesci a trovare?
stampini CARINI x resina.mini cutter, formine per fimo
montature carine per orecchini

amo:caffè ,cocco,vaniglia,arancia e cioccolata,amarena e cioccolata,marzapane amaretto.

sono golosissima non mandatemi schfezze se mi volete beneç_ç
piuttoto preparati solubili per cappuccino e caffè magari speciali e senza zucchero.

*colori preferiti e non graditi: AMO tutti i colori tranne l'arancio e il giallo
indosso principalmente colori scuri e non porto nulla di dorato.

* profumazioni preferite e non gradite:
non metto creme.indosso solo un profumo.se volete mandatemi solo bagnoschiuma sigillati e non testati su animali
amo i sali da bagno , le palle da bagno etc.

ho la pelle extra delicata e sono allergica a tutto.i sali da bagno vanno bene (anche quelli economici ovviamente)


*musica preferita e non gradita:classica,new age,folk,post punk.non amo musica da discoteca unz e italiana (salvo Dè andre e poche altre cose)

*materiali preferiti e non graditi:no a materiale di origine animale.
amo l'argento , sono allergica a tante cose,amo le spille e le creazioni handamade originali in stile kawaai, lolita,steampunk e goth

ALTRO:
aggiungi quì altre informazioni utili a conoscere meglio te e i tuoi gusti.


porto solo un minuscolo piercing al labbro e un orecchino piccolissimo al naso.
indosso ciondoli, compatibilmente con i miei gusti
ho il 35 di piede se volete regalarmi di calzini meglio la taglia 31-34 ^^
metto smalti per le unghie raramente (solo nero, cioccolato scuro e rosso sangue) non uso rossetti
amo gli ombretti , di qualsiasi colore, meglio senz aglitter colori scuri o spaaflashiati
matite ed eye liner solo nere
amo i bagnoschiuma e sono fanatica dei sali da bagno

Amo le pietre dure e gli incensi e le candele.le candele piccole xche non amo spegnerle e riaccenderle.

non amo i soprammobili fini a se stessi..anche se bellissimi piu' che altro non amo cose che abbiano solo scopo ornamentale.

amo le lampade di sale, le lampade ornamentali, i porta candel piccoli, lelanterne..gli oggetti magici.

uso un sacco elastici x i codini, possibilmente decorati con qualce applicazione..niente di impegnativo xche tendo a perderli con facilita'..ma sono parte integrante del mio look^^

ho le dita sottilissime quindi gli anelli regolabili mi stanno comunque larghi.
non porto orecchini.
non amo i portachiavi..anzi li odio proprio

ps sono una scassa palle

amo le cose in stile arcobaleno e mini pony il kawaaii in generale e le cose piccole e carine
amo gli arcobaleni ,i fenicotteri
sono fan di rainbow dash e troola looola
amo i mini pony piccolini
basta
non mi viene altro x ora^^

amole cose antiche in stile dark vittoriano
steampunk
cmq negli swap preferisco ricevere materiale
magari da integrare nelle mie creazioni, anche per creare a 4 mani
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 14:26




CITAZIONE
ps sono una scassa palle

ghghghgh

Porca trota quanto sei difficile >_<
Ma se non ti piacciono i soprammobili, i portachiavi e non indossi niente, uno se ti vuole regalare un pony, che caspita di funzione deve avere??????????
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 18:53




ahahahah
in effetti!!!
 
Top
2 replies since 21/8/2009, 13:46   95 views
  Share