Contest di agosto, decidiamolo assieme

« Older   Newer »
  Share  
kawailicious
view post Posted on 19/8/2009, 21:54




regole:ogni utente dovrà iscriversi entro e non oltre la data del 25 agosto (siamo poche quindi possiamo farcela ^_^)
Ogni iscritto dovrà realizzare -con la tecnica che più gradisce- una sua interpretazione di un tema uguale per tutti (che a breve decideremo)
Ci sarà un budget uguale per tutti (da decidere )
A fine contest (data da fissare) tutti gli iscritti dovranno inviae il proprio lavoro almoderatore di cartella indicato nel contest (o metterlo online se si tratta di un lavoro grafico).
Il moderatore posterà le immagini del lavoro e ci sarà la votazione pubblica:
Ognuno scriverà per chi vota (possiamo anche fare in modo che al momento della votazione l'autore sia anonimo e svelarlo solo in fase di proclamazione).

IIl vincitore del contest vincerà tutte le opere create; è bene quindi sapere che chiunque non vinca dovrà spedire il suo lavoro al vincitore regalandoglielo in cambio di niente.
Partecipate quindi dando il meglio di voi, così il vincitore avra' un fantastico bottino da portare a casa

La spedizione potrà avvenire solo con raccomandata tracciabile da comunicare subito ad un moderatore di cartella.

IN CASO DI MANCATA SPEDIZIONE O IN CASO DI IMPOSSIBILITà DI DIMOSTRARLA L'UTENTE DOVRà RISPEDIRE L'OGGETTO , PENA ALLONTANAMENTO DALLA SEZIONE.
 
Top
Papirpar
view post Posted on 20/8/2009, 10:22




mi piace, io partecipo
 
Top
candyqueen
view post Posted on 20/8/2009, 13:01




me too
 
Top
Papirpar
view post Posted on 20/8/2009, 13:49




però non ho molti soldi. propongo l'ultizzo massimo di un panetto e il valore dell'oggetto non so...fate voi

oppure un oggetto che vale 10 euro per esempio e si può scegliere se arrivare a questo valore per lunga lavorazione o per materiali e meno lavorazione
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 20/8/2009, 15:10




Io ho roba da finire e spedire a 4 o 5 persone nemmeno me lo ricordo, per ora passo >_<
 
Top
candyqueen
view post Posted on 20/8/2009, 19:55




non è una scusa valida daiiiii

io pensavo una cosa veramente mini
il b udgete deve essere uguale per tutti
il tempo non lo conterei,non è q

uantificabile in termini economici
 
Top
Papirpar
view post Posted on 20/8/2009, 20:15




vabbè però comunque a seconda della lavorazione che fai un oggetto vale di più. tipo se fai delle murrine complicatissime e cose così
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 20/8/2009, 21:18




No raga il mio problema non è mica fare la creazione, figuriamoci!
Il mio problema sono le raccomandate, ne ho troppe in lista, non è possibile adesso
 
Top
candyqueen
view post Posted on 20/8/2009, 21:59




io romai vado alla posta ogni giorno..uffa
quando la posta verra' da me?

CITAZIONE (Papirpar @ 20/8/2009, 21:15)
vabbè però comunque a seconda della lavorazione che fai un oggetto vale di più. tipo se fai delle murrine complicatissime e cose così

si ma il pregio e la complessità del lavoro verrà considerato in fase di votazione..altrimenti se io volessi fare un cammeo non potrei mai starci dentro come budget se sommassi al materiale il tempo etc
se invece conto solo i materiali potrei..

secondo me è meglio se si decide un budget massimo di materiale

in questo caso non è come nello swap, ognuno può decidere se usarlo tutto o meno
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 20/8/2009, 23:38




Io quoto Ale....
Metti che una fa una cosa che vale due lire e un'altra invece fa una cosa che vale 20 euro? >Si magari quella da 20 euro è la più bella e vince le altre, ma ha vinto cose da due lire...
Lo so che queste cose sono fatte per il piacere dello scambio e bla bla bla, ma diciamocelo, se ci vediamo recapitare degli obrobri ci si resta male ecco.......
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 21/8/2009, 00:12




CITAZIONE (la_bohemien @ 21/8/2009, 00:38)
ma diciamocelo, se ci vediamo recapitare degli obrobri ci si resta male ecco.......

è proprio per questo che io non partecipo :woot:
 
Top
Papirpar
view post Posted on 21/8/2009, 09:26




mannò daiii ufffffffffffffffffffffff

allora iniziamo con un senza premi tanto per allenarci un po'
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 21/8/2009, 13:09




Senza premi ci sto....ghghghgh..........

Comunque se volete farlo con i premi io suggerisco di dare un budget sulla creazione e non sul materiale!
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 00:19




ma sulla creazione è difficile dare un voto economico..si può fare una media..
5 euro di materiale.fine.uno che partecipa non fara' una schifezza anche xchè il fine è vincere il contest(è un concorso...darai il meglio di te..)
 
Top
13 replies since 19/8/2009, 21:54   83 views
  Share