La vetrinetta di Ary =)

« Older   Newer »
  Share  
___angelo senza ali«
view post Posted on 19/8/2009, 15:52














questi sono dei orecchini che regalerò a mia zia =D




che ne dite?


si vede abbastanza il lucido?O.o
 
Top
Papirpar
view post Posted on 19/8/2009, 16:10




come forme ci siamo, dovresti perfezionarti un po' con i ghiaccioli, ma già l'ultimo va meglio!
questi oggetti in stile kawaii secondo me verrebbero valorizzati di più con colori pastello o più vivaci, per esempio quel blu con quel marrone lo trovo un po' smorto, ma forse con un marrone più chiaro e un bel azzurro sarebbe meglio.
per il lucido sì si vede, io personalmente preferisco passarlo solo sui dettagli ma sono scelte personali!
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 19/8/2009, 16:15




CITAZIONE (Papirpar @ 19/8/2009, 17:10)
come forme ci siamo, dovresti perfezionarti un po' con i ghiaccioli, ma già l'ultimo va meglio!
questi oggetti in stile kawaii secondo me verrebbero valorizzati di più con colori pastello o più vivaci, per esempio quel blu con quel marrone lo trovo un po' smorto, ma forse con un marrone più chiaro e un bel azzurro sarebbe meglio.
per il lucido sì si vede, io personalmente preferisco passarlo solo sui dettagli ma sono scelte personali!

ho usato colori di scarto negli oggetti delle prime 2 foto..per questo sono smorti!

erano i miei primissimi oggettini e nn mi andava di usare bei colori..

comunque grazie 1000 per le critiche,possono aiutarmi solo a migliorare!!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 19/8/2009, 16:19




hai fatto bene allora, io la prima volta che ho usato il fimo avevo trovato solo un verde orrendo e un marrone scurissimo, non ti dico che allegria :D
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 19/8/2009, 16:22




buahuahuahuahuah XDXD
 
Top
4 replies since 19/8/2009, 15:52   93 views
  Share