Aiuto consigli!!!, spero sia la sezione giusta

« Older   Newer »
  Share  
Sbriciola
view post Posted on 27/2/2010, 10:04




Mi sono state commissionate un po' di cose da fare tra marzo e giugno:
1) bomboniere per una nascita;
2) fermaposto per un matrimonio;
3) regalino per un bebè in arrivo;

Avete qualche consiglio da darmi, qualche sito da cui spulciare (es. pagine di flick che avete messo tra i vostri preferiti, per evitare di sfogliarmele tutte), insomma avete suggerimenti per aiutarmi in quest'impresa titanica, visti i tempi ristretti?

 
Top
istery
view post Posted on 27/2/2010, 12:33




Non ti hanno detto cosa vorrebbero come bomboniera?Intendo il soggetto....se magari un animaletto o altro.?
 
Top
Ira1945
view post Posted on 27/2/2010, 13:03




si cm bomboniere di nascita vedo i classici soggetti come ciuccio,biberon o animaletti tipo lumachine tartarughine varie....poi se vogliono qualcosa di piu particolare non so, scarpette rosa o azzurrine dipende dai gusti del cliente...
fermaposto matrimonio....... io ci vedo bene delle roselline bianche qualcosa di simile
e per regalo xun bebè in arrivo...... io faccio sempre portafoto xD
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 27/2/2010, 14:48




Mi hanno dato carta bianca per le bomboniere, nel senso che devo trovare delle idee e proporgliele. Per le bomboniere di nascita avevo pensato a dei portachiavi a forma di biberon da attaccare ad un sacchetto di raffia.
Per il portafoto...ottima idea!!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 27/2/2010, 14:57




:) almeno xla terza richiesta sembra che l'abbiamo trovata xD beh per il resto non so, è una buona idea quella del portachiavi, tu proponi, a limite possono solo dirti solo si no, piu ampia è la scelta piu possibilità hanno!
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 27/2/2010, 18:09




Ho avuto altre indicazioni per i segnaposto del matrimonio: alla sposa piacciono le cosine della thun...avevo pensato di fare dei portafoto (quelli con il filo metallico) con alla base dei portafortuna in fimo anticato con il bitume liquido.

Pero' mi hanno detto che la sala ricevimenti sarà decorata in maniera molto elegante, per cui vorrei creare qualcosa che non stoni con l'atmosfera...forse i portafortuna di fimo sono troppo, che dite?
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/2/2010, 21:36




I segnaposto non devono necessariamente avere un posto in cui appendere il nome, chiedi alla committente, ma potresti fare dei fioriche piacciono a lei, anticarli così hanno un pò l'aria thun, e fare un buco da una parte, in un petalo o nel centro, in modo da fargli passare il nastro che tiene il tovagliolo
 
Top
6 replies since 27/2/2010, 10:04   271 views
  Share