Swap di giugno, Tema e foto.

« Older   Newer »
  Share  
jeeza
view post Posted on 5/8/2010, 14:28




Dimag sono contenta che ti sia piaciuto il pacchetto!! Mi sono divertita tantissimo a cercare le cose e preparare tutto!! In particolar modo spero ti piaccia il segnalibro con i colori del mare, della sabbia e del cielo!! Quando il corriere mi ha consegnato il tuo sul lavoro, non ho potuto aspettare e l'ho aperto appena mi son trovata da sola xD sono contentissima!!! ecco le fotine!

qui la vista d'insieme del "prima" :D troppo carini i bigliettini in stile Alice nel paese delle meraviglie!
image


Questo il contenuto "spacchettato":image
scatoline da montare (bellissimissime!!!)
incenso alla vaniglia (lo adoro *__*)
un profuma biancheria, che è subito finito nel mio cassetto :D
un elasticone x capelli tutto colorato
le micro-microperle! che belle che sono!
un set di sottobicchieri marellosi :D troppo simpatici
popcorn (slurrrp!!!)
e infine il pacchettino che ho scartato per ultimo..

image
bellissimissima collana!!! mi ha lasciata a bocca aperta, veramente!! all'inizio ero sicura la conchiglia fosse vera.. ma è sempre in fimo?? <3 è troppo bella, grazie!!

Edited by jeeza - 5/8/2010, 17:06
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 5/8/2010, 15:39




Astra....hai messo due foto delle cosine impacchettate XD ihihihihiihih

Complimenti a Dimag per le bellissime cose che ha ricevuto....ora se Astra ci mette altre fotine dove si veda tutto (a parte quello che se sarà già magnata....) possiamo fare anche a lei questi complimenti (bhé complimenti per la conchiglia, ovvio, ma io restonon si vede ahahahahah)
 
Top
jeeza
view post Posted on 5/8/2010, 16:10




ahahahha signur, mi pareva che ci fosse qualcosa di strano, mi stava calando troppo la palpebra quando ho inserito il post!! ho corretto!!
p.s. i popcorn non li ho ancora sbranati! xD
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 5/8/2010, 16:24




Ebbrava Astruzza ^^
Mi piacciono moltissimo i sottobicchieri! Dimag si è orientata più sulle cose "utili", brava, son sempre gradite :D
Bello swap!!!!
 
Top
Dimag
view post Posted on 6/8/2010, 09:43




CITAZIONE (jeeza @ 5/8/2010, 15:28)
bellissimissima collana!!! mi ha lasciata a bocca aperta, veramente!! all'inizio ero sicura la conchiglia fosse vera.. ma è sempre in fimo?? <3 è troppo bella, grazie!!

No no è tutto in fimo, conchiglia e perlona.
Sono contenta ti sia piaciuta e soprattutto ti sia piaciuto lo swap.
Mi sono divertita a farlo, anche se quando ho aperto il tuo il mio sembrava un pò scialbo. -_-
 
Top
jeeza
view post Posted on 6/8/2010, 09:43




sisi li ho già approntati in cucina ^^ iihihi sono proprio contenta, non vedo l'ora di indossare la collana *___*
 
Top
istery
view post Posted on 6/8/2010, 14:04




Complimenti ragazze!!!Bello swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Top
jeeza
view post Posted on 6/8/2010, 16:58




nono Dimag tranquilla non ti fare problemi, forse ho esagerato io :P ma mi faceva piacere, trovavo troppe cose che volevo mandarti ahahaha!!! bravissima per la collana!! stupenderrima *_____*
 
Top
Ira1945
view post Posted on 9/8/2010, 20:08




waaaaaaaa quante bellissime coseeeeeeee :D !!!!!!!!
brave bimbeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
 
Top
38 replies since 14/6/2010, 18:01   233 views
  Share