Facebook.....ma come si fa????

« Older   Newer »
  Share  
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 3/1/2010, 11:57




Ok, capito... grazie dell'informazione valevalalla!!!! ^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/1/2010, 16:41




Io conto di fare anche la fan page di puppy, prima però voglio capire un pò come gestirla
Ma di preciso, cosa posso fare nella fan page?
Se io per esempio volessi fare un tutorial "in diretta" si può fare in fan page?
E se volessi raccontare una storiella, tipo avventure di puppy a puntate, posso farlo? o viene fuori un macello e non si capisce un tubo??????

A giusto per la cronaca......

x Cry e chiunque volesse iscriversi in modo "anonimo"

Io mi sono iscritta come PINCA PALLINA perch non sapevo se poi me lo cambiava, e La Bohemien non lo accettava
Poi ho cambiato, ho messo Bohemien come nome e La come cognome!
Questo perchè qualsiasi cosa fai, spuntano robe tipo:
Tizio ha stretto amicizia con caio
Tizio si è iscritto al fan club di vattelapesca
ecc
Se Tizio è iscritto come IL tizio, IL risulterà il suo nome, e quindi spunterà....
IL ha stretto amicizia con caio
IL si è iscritto al fan club di vattelapesca
ecc
Quindi non mettete articoli o parole che non vi interessano come nome!!!!!!!

Cry per esempio, se tu ti iscrivi con il tuo nick, metti Adrastea come nome come cognome puoi provare "Creations" o quello che ti pare!!!!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 4/1/2010, 12:07




Grazie anche a te Silvietta! In effetti qualora decidessi mi iscreverei con il mio nick.... assolutamente non voglio comparire con nome e cognome. ;)
 
Top
Diamantya
view post Posted on 4/1/2010, 22:16




Vedo che ci state pensando in tante a facebook...io l'ho aperto prima con il mio nome e cognome....cosa che era meglio non facessi...poi da poco tempo ho fatto la fan page dove oltre alle foto, inserisco tramite networkedblogs, i post del mio blog su blogspot, così cerco di far arrivare le visite anche li, di far aggiungere lettori, di commentare anche se è difficile ancora per me.....ma voglio fare con calma...poi di amiche kreative fasulle ne trovi a bizzeffe....io accetto le richieste dopo aver visto nel profilo di che si tratta....senno ignoro e via..io non sono un numero e quindi nemmeno gli altri!!!! Pochi ma buoni!!! ^_^
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 15/2/2010, 17:44




Io ce l'ho con nome e cognome, mi è molto utile per sentire i compagni di corso che stanno sparpagliati per tutta Italia.
Ho anche venduto qualcosina ad un ex compagna di classe quindi direi che è utile si.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 15/2/2010, 19:46




Mar dipende....se si ha voglia di sentire persone del passato si...
Io ho dovuto rifarlo -_-
Si perché qualche "simpatica canaglia" ha pensato bene di denunciarmi perchè non ero iscritta per nome e cognome
Adesso sono per nome di battesimo ma solo gli amici degli amici possono chedermi l'amicizia.....mi tutelo così......
 
Top
valevalalla
view post Posted on 15/2/2010, 22:39




cosa vuol dire che ha pesato di denuciarti????
ma è assurdo!
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 16/2/2010, 13:38




La Boh, c'è gente davvero frustrata in giro se va a perdere il suo tempo così... si vede che non hanno di meglio da fare <_<
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/2/2010, 19:35




Già....ma tutte io le becco quelle che non hanno niente di meglio da fare....
 
Top
23 replies since 31/12/2009, 16:10   168 views
  Share