..Un angolo oscuro.., Storie inquietanti

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 19:30




O.O e voi stavate la? per me avete qualche problema io sarei morta d'infarto!!!! cavoli!!!
è peggio del cane del mio lover che mentre gioca con me si drizza e fissa il corridoio...ed io.. Nicola che c'è? e lui comincia a ringhiare guardando il corridoio o il muro O.O quel cane mi fa paura XD
ma quello che bussa ed entra..Oh my God!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 3/10/2009, 19:45




Beh é educato almeno, bussa prima di entrare! :lol: !

Si Francy, dev'essere il desiderio di riavere i mici accanto a noi ;)
Mah io non lo trovo preoccupante :lol: per me i miei gatti sono parte integrante della mia famiglia, non li vedo ne come animali da compagnia ne come "gatti". Sono i miei fratellini/figli, un po' pelosi ma... :lol: e ci tengo a loro come tengo ai miei fratelli umani ;)!

Mah Ira, io non mi spavento molto facilmente... l'unica volta in cui mi sono spaventata é stato quando alle 3 di notte (che ricordiamo é l'ora del diavolo :P ) dopo un film horror ho sentito ringhiare sotto il divano della cameretta... all'inizio pensavo che era il mio cervello a essersi fuso ma i ringhi continuavano... e alla fine son andata verso il divano ringhiante, ho guardato sotto ma niente.... l'ho spostato e.....ed era la gattina (quella di cui "vedo il fantasma" ;) ) che aveva partorito... un gattino tutto nero (con gli occhi gialli) :P !

Oddio il cane sensitivo :D! Anche i miei gatti qualche volta lo fanno, soprattutto uno dei gemellini che si crede un cane e ringhia verso gli estranei XD
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/10/2009, 19:49




CODE
l'ho spostato e.....ed era la gattina (quella di cui "vedo il fantasma" ;) ) che aveva partorito... un gattino tutto nero (con gli occhi gialli)

Ma questa è vera o era già un fantasma?????
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 3/10/2009, 19:59




Vera vera o meglio.. viva viva :D! se era fantasma era il caso di farmi ricoverare alla neuro ed esorcizzare il gatto nero! :D
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/10/2009, 20:12




ma soprattutto sei coraggiosissima ad esser andata a spostare il mobile XD io sarei scappata nella stanza dei miei come sempre XD
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 3/10/2009, 20:26




C'ho messo un po' prima di trovare il coraggio e soprattutto per capire se avevo perso qualche rotella o ci sentivo ancora veramente lol :lol:!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/10/2009, 23:47




LOL che storia >_<
 
Top
Papirpar
view post Posted on 4/10/2009, 17:15




Che bello questo topic :)
Io da piccola ero convinta di vedere i fantasmi e spesso mi sentivo chiamare per nome.

invece un pomeriggio di uno o due anni fa ho visto, l'ho già raccontato ad alcune di voi, dei cerchi blu al cimitero. o erano davvero fuochi fatui oppure un affascianante gioco di luce. non è una storia sovrannaturale ma è stato veramente suggestivo :D
 
Top
fatawicca
view post Posted on 5/10/2009, 12:25




che belle tutte queste storie anche ame sono capitate cose simili...ma io in passato sentivo tanto le voci e una volte una voce mi disse qualcose in inglese ma non ricordo piu cosa mi ricordo solo vita...diceva qualche cosa sulla mia vita...ma poi da quando mi sono avvicinata alla wicca e mi sono creata una proteziione non ho sentito piu nulla...kisà...
poi anche io avevo un cane che fissava il corridoi e abbaiava ...mah....e poi tante latre piccole cose molto simili alle vostre!!!!! però io sno molto paurosa nn avrei neanke il coraggio di scendere dal letto per andare in camera dei miei...io mi copro con le coperte fin sopra la testa e cerco di non pensarci....o meglio ascoltare!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 5/10/2009, 15:18




Dipende dalla presenza, a volte mi pietrifico letteralmente, altre volte invece trovo la forza di reagire e accendere la luce

Ale io me la sarei fatta sotto :lol:
 
Top
istery
view post Posted on 6/10/2009, 15:25




Io invece sono una fifona!!!!!!A riesco ad accendere la luce altre volte resto immobile sotto le coperte......però vorrei tanto riuscire ad essere più coraggiosa!!!
Io non ho nessun storia da brividi da raccontare...solo quando avevo il gatto ogni tanto fissava un punto come se vedesse qualcuno........
 
Top
Ira1945
view post Posted on 6/10/2009, 16:44




sti animali >.< ci fan spaventare piu loro mi sa xD
 
Top
franciccy
view post Posted on 19/10/2009, 22:41




Anche il mio cane quando lo portavo a casa della mia amica è capitato un paio di volte che fissava l'andito dove non c'era assolutamente niente e scodizolava come se vedesse una persona.Siccome il nonno della mia amica era morto in quella casa io ho sempre pensato ch vedesse il suo fantasma.Però non ho mai avuto paura.Forse perchè succedeva di giorno e in compagnia.Se fosse successo di notte e io da sola forse avrei avuto un po di caghetto!
 
Top
27 replies since 2/10/2009, 22:13   201 views
  Share