Parure Perle, un parto...

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 22:15




a me si spezzano continuamente Y_Y
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 22:17




QUOTE (istery @ 2/10/2009, 23:09)
le unghie costano un bel po....a me piacciono,ma non me le farei mai......a parte che non ho i soldini....e poi con le unghie lunghe non riesco a lavorare il fimo....a volte le faccio crescere un po ma quando allungano troppo le taglio...altrimenti faccio tutti i segni sul fimo.

Invece io non riesco a lavorare senza :D
Mi aiutano un sacco ihihihih

Comunque troppo care ste unghie!!!!!!!!!!!
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 3/10/2009, 09:01




A me è successa spesso la stessa cosa di Istery...
Qui non spendono il dovuto, soprattutto se fai handmade... Pensano quasi che ti debbano regalare i soldi...

Questione unghie/collana...eh sì, ha ragione La Boh! La collana resta, le unghie no!
Io non ho mai fatto le unghie...però qui con 50E le fanno...le mie mi piacciono molto così e neanche a me danno fastidio quando lavoro il fimo, anzi, a volte sono d'aiuto!

Questione matrimonio: sì...fidatevi...questo era pessimo...dalla sposa al cibo c'era poco di salvabile. Ma se ve lo racconto passo in clamoroso OT! :)
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 3/10/2009, 09:40




Beh siam già OT con le unghie! :D
E comunque so che magari in italia costano di meno ma... in Italia appunto :P poi ovviamente bisogna vedere la "fattura" del lavoro finale! Io le ho dovute fare perché comunque facendo il corso non potevo mettermi a far unghie senza neanche sapere com'é ad averle... insomma ho dovute prima testare su me stessa :P
E a dirla tutta, per me le unghiette come le fa la mia maestra sono piccoli lavori di handmade, perché fa tutto a mano :D nail art comprese ^^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/10/2009, 13:05




Adrastea tranquilla, se non da fastidio a Fantasy puoi andare tranquillamente in off topic, parlare degli alieni e di quello che ti pare, è bello e costruttivo quando si passa "di palo in frasca" (tipico detto siciliano che non ho mai ben capito come può essere traducibile, ma è un pò come se si comincia a parlare di alieni e si finisce per parlare del papa....)

Del resto la sua bellissima parure l'abbiamo ampiamente commentata, quindi se per Fantasy non c'è problema puoi tranquillamente raccontarci di questo matrimonio, non credo di essere l'unica curiosona ihihihih

Fantasy intanto è una cosa ottima che stai facendo il corso così smetti di dar via tutto quello che guadagni per campare l'estetista!!!!
Poi comunque anche se i materiali costano comunque puoi anche fare tu stessa questa cosa come doppio lavoro, e guadagnicchi qualche altro soldino!!!!
E in fine......aumenta i prezzi!!!!!!!!!!!!
 
Top
34 replies since 1/10/2009, 22:12   208 views
  Share