Parure Perle, un parto...

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 20:50




sii vogliamo vedere >.<!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 20:59




@adrastea: letto ora per bene, sono di un rinco di proporzioni epicali :cry: quoto la_boh, doveva far proprio schifo quel matrimonio.... :huh:!

@istery: grazie ! :D mamma mia 100 swarovski abx2 qui me li farebbero pagare con un rene.... T_T comunque sisi posta! me curiosa :D

Per la cronaca... alla fine non ci ho guadagnato "nulla" dalla parure perché poi i soldi glieli ho restituiti alla cliente perché mi ha rifatto le unghie.... lol :lol:

(e mia madre presa dalla perla mania ha ricomprato 400 perle bianche sperando che mi rimetta sotto a rifarne un altra.... argh :lol: ! )
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 21:01




>.< un'altra??????
pensa che io invece poi ho fatto la parure sempre in sw però neri a mia cugina....ha voluto collarino con catena(modello come quello che hai fatto tu con catena ma con una sola fila),il bracciale e pure l'anello......>.< aiutoooooo....
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 21:05




LoL XD
io vado sul semplice ancora... sono una sfigata non riesco a seguire i tutorial che tristezzaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 21:18




Ma alla fine lo schema per questo tipo di lavoro è semplice.....la cosa noiosa è che è molto lungo.....
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 21:18




@istery: oemmegi :lol:
@ira: Macché sfigata! Io che dovrei dire :lol: non riesco a seguire nessun tutorial, manco se é disegnato tipo super stilizzato asilo-style :lol: e poi mi lamento che le cose non escono, ahuahu xD
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 21:19




lol mio fratello è stato cosi gentile da regalarmi un libricino ma U_U non ho avuto il coraggio di dirgli che son negata XD infatti proverà mamma che anche se non ne capisce nulla è sicuramente piu intelligente di me XD
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/10/2009, 21:38




Allora allora allora ferme tutte scusatemi.....CHE??? le unghie ti sono costate tanto quanto tu le facevi pagare la collana?
No no bella mia, le unghie dopo un pò sono finite, la collana a meno che non la romap le resta sempre, quindi...AUMENTA I PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 21:42




beh.......io avevo fatto a una ragazza il bracciale uguale al mio....e l'errore era stato non dirle più o meno quanto avrebbe speso......glielo ho atto pagare 20 euri....e sapete la sua reazione????????mi ha urlato: coooosaaaaa?????ma stai scherzando????
per lei era troppo.......così le ho risposto...guarda c'è tot di spesa solo in sw....se lo vuoi bene altrimenti me lo tengo e lo venderò a qualcun'altro......alla fine non ha beccato più e si è tenuta il bracciale....
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 21:45




oddiu! questa è scema mi sa, chi non le fa ste cose non lo capisce cosa cè dietro
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 21:53




già....era la mia team leader quando lavoravo al call center.....infatti credo che la collega gli abbia fatto capire il valore del bracciale,e che sicuramente un'altra glielo avrebbe fatto pagare non 20 ma 40 euro....
vabbè.....non tutti lo capiscono!!!!
noi si quindi.....BRAVA FANTASYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! image image
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 21:57




CITAZIONE (la_bohemien @ 2/10/2009, 22:38)
Allora allora allora ferme tutte scusatemi.....CHE??? le unghie ti sono costate tanto quanto tu le facevi pagare la collana?
No no bella mia, le unghie dopo un pò sono finite, la collana a meno che non la romap le resta sempre, quindi...AUMENTA I PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh ma le unghie ahimé costano, anzi sarebbero dovute costare di più ^^; un set di unghie nuove sono 140 franchi ( circa 92 euro) mentre il riempimento e la french+ nail art sugli 80 franchi (53 euro)(quello che ho fatto io). 70 franchi (47 E)per bigiotteria é già tanto ma tanto.


@istery: argh quelle che mi risponderebbero cosi le manderei gentilmente a far il pane, se vogliono spendere poco vadano a comprarsi i gioielli ai negozietti, che detta tutta, su certa gente la roba handmade é sprecata ;P

Edited by Fantasy_Snow - 2/10/2009, 22:59
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 21:58




inkia cosi tanto O.O
io ho un'amica che le me le fa gratissssssssss prrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 22:00




CITAZIONE (Ira1945 @ 2/10/2009, 22:58)
inkia cosi tanto O.O
io ho un'amica che le me le fa gratissssssssss prrrrrrrrrrrrrrrr

eh appena ho finito il corso me le farò da sola ihih :D (anche se il materiale costa un botto -_-)
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 22:09




le unghie costano un bel po....a me piacciono,ma non me le farei mai......a parte che non ho i soldini....e poi con le unghie lunghe non riesco a lavorare il fimo....a volte le faccio crescere un po ma quando allungano troppo le taglio...altrimenti faccio tutti i segni sul fimo.
 
Top
34 replies since 1/10/2009, 22:12   208 views
  Share