i vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
Diamantya
view post Posted on 2/10/2009, 20:50




Io sogno praticamente da sempre, il più delle volte sono incubi che ricordo anche per giorni ed altri che poi si avverano....Ultimamente soffro di insonnia ho difficoltà ad addormentarmi e quelle poche ore che faccio sono una tragedia, incubi su incubi, dormo praticamente 3/4 ore a notte...sigh!!! :(
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 20:51




uh poveretta! stiamo messe male qui eh
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 2/10/2009, 21:02




CITAZIONE (Ira1945 @ 1/10/2009, 17:59)
e la cosa piu brutta è quando realizzi che quella cosa l'hai già sognata...e ti addanni perchè non sei riuscita ad evitareXD i sogni son proprio stranI!

Si é orribile :cry:
Ultimamente ho il sonno irrequieto comunque U_U non sogno quasi (o meglio non ricordo na cippa) ma appena sveglia sono più stanca di quando vado a letto la sera prima... Ieri notte ho usato il profumo per cuscino (razione abbondante =_=) e ho dormito più o meno bene per fortuna =_=
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 21:05




il profumo XD XD XD oddio qui abbiamo rimedi allucinanti XD
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 21:26




Ah già....si ci sono pure i profumi rilassanti che si spruzzano sul cuscino....se hanno fatto il bagnoschiuma per i bimbi dolci notti,figurati se non trovano i rimedi anche per noi adulti.....
anche io questa notte mi sono svegliata....e il sogno riguardava me e il mio ragazzo....alla fine sogno sempre qualcosa che riguarda noi.....che lui mi lascia e io lo inseguo....o che mi fa i dispetti....
ma sicuramente tutto è dovuto perchè un suo amico dopo 2 anni e mezzo ha lasciato la ragazza con mille scuse.....
prima però erano incubi diversi.....il solito killer che mi inseguiva con un coltello enorme.... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 21:43




uuu quando si sognano ste cose dei fidanzati è brutto >.< ci si sveglia sempre col dubbio " e se accadesse davvero " U_U
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 21:49




Già......e poi mi sveglio proprio quando nel sogno ho la crisi brutta di nervoso che sto per picchiare lui....e alla fine ho il nervoso veramente e mi metto a dare pugni al cuscino o nel letto e mi metto pure a dire brutto str......
bruttissimo l'effetto che a,perchè poi rimango col malumore fino a quando non lo sento....
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/10/2009, 22:00




è vero XD e poi tipo parli con lui troppo inca come se avesse fatto davvero quello del sogno XD
a me capita pure :/ però rimango col broncio mezza giornata
 
Top
istery
view post Posted on 2/10/2009, 22:05




Si è vero.......io poi glielo racconto il sogno tutta disperata e lui mi dice sempre ...tu sei pazza....
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 5/10/2009, 15:59




si anch'io quando sognavo che il mio ex (all'epoca eravamo assieme) faceva qualcosa, poi al risveglio mi arrabbiavo e gliene dicevo 4 :P
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 5/10/2009, 16:10




Anche io qualche volta faccio questi sogni, normalmente se magari qualcuno che conosco è stato lasciato o cose simili, quindi sono molto indotti dalla paura, e mi fanno sentire triste, e lui mi dice che non devo fare questi brutti sogni perché non hanno senso purtroppo però non è mica colpa mia se li faccio eheheh, a volte succede pure a lui
Per esempio qualche giorno fa ho saputo che una mia amica dopo 9 anni ha lasciato il fidanzato, abito da sposa pronto, bomboniere comprate....e lui si è intristito è rimasto molto condizionato da questa cosa ed ha fatto brutti sogni, purtroppo la mente quando ha paura ci tira brutti scherzi!
 
Top
25 replies since 30/9/2009, 22:51   141 views
  Share