Pixie Principessa della gioia

« Older   Newer »
  Share  
chicca 3
view post Posted on 26/9/2009, 15:02




ok, adesso ti dico la mia...sinceramente...è molto più carina ora, ha un'espressione sbarazzina incantevole, all'inizio con quei codini sembrava una vecchina acconciata da giovincella....(troppo sincera?) è proprio carinissima,,issima issima :P

ps. ma dove li trovate i "capelli" da applicare alle testoline? (ma quanto sono ignorante!)
 
Top
istery
view post Posted on 26/9/2009, 15:16




Ma è ancora più dolce cosi!!!!!Davvero io la preferisco!!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/9/2009, 15:32




Secondo me invece siete tutte troppo gentili :lol:
Grazie :wub:

Chicca come negozi non ho proprio idea se ce ne sono che vendono il tibetan lamb.....
Giusto per correttezza ti dico che è una cosa macabra e crudelissima da morire, e io stessa appena finisco questo eviterò di ricomprarlo ...
In pratica comprare il tibetan lamb equivale a comprare una pelliccia, per togliere questo pelo (morbidissimo, mai toccato nulla di più soffice) squoiano la pecora......infatti le ciocche sono attaccate alla pelle...
Se vuoi comunque comprarlo, puoi aspettare consigli dalle altre ragazze, c'è un forum in cui la vendono a volte, ma pubblicizzare un altro forum, in un forum in cui gli utenti fanno compravendita, mi sembra un pochino scorretto........
Magari aspetto eventualmente un ok da kawai se posso ugualmente segnalartelo!!!
Non so se hai visto altre mie creazioni, io normalmente uso una lana bianca "effetto rasta" la prendo da EURO CITY, sono tipo i 99cent, la marca della lana è SEVIMEX in QUESTO LINK clicca quì puoi vedere la lana già tagliata (la foto è grandissima, vai nell'angolo in basso a destra!)
Oppure puoi provare a cercarla in merceria ^_^
 
Top
chicca 3
view post Posted on 26/9/2009, 15:57




grazie, userò sicuramente la lana,almeno quella la ricavano con una semplice tosatura!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/9/2009, 16:16




Ecco appunto concordo in pieno -_-
Mi dispiace così tanto, mi sento in colpa per averlo :cry:
 
Top
fatawicca
view post Posted on 26/9/2009, 18:58




che bella stellina...bellissima e piccolissima
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 26/9/2009, 19:33




Bellissimissima! :D E sisi anche a me piace di più con i capelli corti :P
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/9/2009, 19:39




Grazie ragazze ma...
Io mi sento troppo in colpa per la povera pecora...
Glieli tolgo >_< e le metto quelli bianchi, o almeno ci provo........
 
Top
Diamantya
view post Posted on 26/9/2009, 20:38




Tesora è bellissima con i capelli corti!! Si si togli i capellacci e metti quelli che usi sempre....ora che lo hai detto non li comprerò mai!!!
 
Top
candyqueen
view post Posted on 26/9/2009, 21:17




che buffa!!coi codini e la corona..sembra me >_<
 
Top
*°•.adrastea.•°*
view post Posted on 27/9/2009, 08:22




ahahah! Che carina! Piccola poi! Anche a me è più simpatica con i capelli corti, mi ricorda un po' Tina Turner!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/9/2009, 11:15




Grazie ragazza ma glielo ho tolti, mi faceva troppa impressione
 
Top
chicca 3
view post Posted on 27/9/2009, 11:34




ma noooooooo, scusa non dovevo dirti niente, mi piaceva moltissimo coi capelli corti :(
 
Top
Ira1945
view post Posted on 27/9/2009, 12:47




ma queste lollate da dove saltan fuori?? e la coroncina XD XD XD
Sei allucinante silvia XD è bellisssshima *.*
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 27/9/2009, 13:00




No chicca ma non è colpa tua, è una cosa mia, secondo me è pure per questo che m'hanno dato problemi sti capelli, c'era una sorta di rifiuto inconscio
Ho sempre cura, quando pubblico anche un folletto sul legno di dire che nessun albero è stato maltrattato per realizzare quella creazione, non starei in pace con me stessa a vendere una creaturina che ha in testa il pelo di una pecora che per darglielo ha dovuto morire
 
Top
31 replies since 26/9/2009, 08:47   224 views
  Share