Che cattura!!!!

« Older   Newer »
  Share  
speradora
view post Posted on 21/9/2009, 18:03




EH SI è MOLTO MEGLIO RIDERE.....
E COME DIREBBE LA CARA TENERA BOHE...GHGHGHGHGHGH
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 21/9/2009, 18:15




A sto punto (visto come tengono le mucche da latte e le galline) non bisognerebbe nemmeno mangiare prodotti derivati dagli animali.
Ah, dimenticavo la lana... nemmeno quella si potrebbe indossare.
 
Top
speradora
view post Posted on 21/9/2009, 18:17




ECCO!!!!
 
Top
Tenera Viola
view post Posted on 21/9/2009, 20:49




Sono sorpresa, e forse non dovrei, dall'astio che trapela dalle tue parole, Speradora.
Mentre con Istery era chiaro che la discussione fosse sulle idee espresse, nel tuo caso i post hanno travalicato lo scambio di idee per scendere sul piano personale. Mi scuso per non aver risposto alle altre ragazze, ma non avevo il tempo per rispondere compiutamente come avrei voluto, e piuttosto che gettare là due frasette preferisco astenermi o rimandare, di norma. Ma frasi gratuite, e personali, come:
"decisamente la polemica è il tuo mestiere, VIOLA"
oppure "TU HAI L'ABITUDINE DI APRIRE BOCCA E DARLE FIATO" le si possono leggere solo nei tuoi post, Speradora.
Calmina signora Speradora, calmina.
Io e te non abbiamo mai mangiato insieme, e che tu ti consenta delle frasi simili a me pare eccessivo.
Inoltre, consentimi, tu sei un Moderatore di questo forum: ma lo hai mai letto il regolamento?
E' la prima cosa che ho fatto io.
E, se io non ho capito male, atteggiamenti come il tuo qui non sono graditi (e dunque non permessi).
Buona riflessione.
 
Top
istery
view post Posted on 21/9/2009, 21:14




Viola comunque ti chiedo in ogni caso di non continuare ad alimentare la polemica.....mi sembra che qui il post sia degenerato abbastanza....qua si sono fatte delle brutte accuse ........speradora si è sentita comunque tirata in causa come penso anche le altre ragazze dalle tue frasi poco felici...se ci pensi ci hai dato a tutte delle assassine solo perchè alla fine mangiamo carne e pesce....perchè anche se le andiamo a comprare al supermercato in ogni caso sono stati uccisi.....ma questo è il ciclo della vita.....noi rispettiamo te perchè sei vegetariana...e nessuno oserebbe mai darti della pazza o che so io solo perchè hai le tue idee sul cibo....tu hai fatto la tua scelta e nessuno ti condanna....e la stessa cosa dovresti fare tu con noi e le altre persone che non sono vegetariane.......noi mangiamo carne e pesce per vivere e non li ammazziamo solo per il capriccio magari di avere la loro pelle.Pensiamo a uno dei più importanti bisogni per il corpo umano:cibarsi!!!!
Metti il caso che io vivessi in una fattoria e la mia unica fonte di cibo fossero gli animali che allevo e i prodotti della terra che coltivo....mi daresti comunque dell'assassina?????
Io non voglio continuare oltre questa discussione davvero.....non porta proprio da nessuna parte.......io ,come penso le altre,rimaniamo della nostra idea....e ricordati e questo lo dico col cuore che qui dentro NESSUNO E' UN ASSASSINO.
NON VOGLIO PIù SENTIR DIRE CERTE COSE!!!!!
Ribadisco per l'ennesima volta che si può parlare di assassinio quando povere foche vengono uccise per la loro pelliccia,così come gatti,cincillà ecc....gli elefanti per le zanne,così come le tigri in cina ecc,ecc,
e quando i genitori uccidono i figli per motivi assurdi,e cose così...ma pescare un pesce oltrettutto a canna(e non con le reti che acchiappi qualsiasi taglia di pesce) dove quelli mini li ributti in mare per sfamare4 bocche in casa mi sembra un po un'accusa infondata!!!
 
Top
speradora
view post Posted on 22/9/2009, 05:56




CITAZIONE (Tenera Viola @ 21/9/2009, 21:49)
Sono sorpresa, e forse non dovrei, dall'astio che trapela dalle tue parole, Speradora.
Mentre con Istery era chiaro che la discussione fosse sulle idee espresse, nel tuo caso i post hanno travalicato lo scambio di idee per scendere sul piano personale. Mi scuso per non aver risposto alle altre ragazze, ma non avevo il tempo per rispondere compiutamente come avrei voluto, e piuttosto che gettare là due frasette preferisco astenermi o rimandare, di norma. Ma frasi gratuite, e personali, come:
"decisamente la polemica è il tuo mestiere, VIOLA"
oppure "TU HAI L'ABITUDINE DI APRIRE BOCCA E DARLE FIATO" le si possono leggere solo nei tuoi post, Speradora.
Calmina signora Speradora, calmina.
Io e te non abbiamo mai mangiato insieme, e che tu ti consenta delle frasi simili a me pare eccessivo.
Inoltre, consentimi, tu sei un Moderatore di questo forum: ma lo hai mai letto il regolamento?
E' la prima cosa che ho fatto io.
E, se io non ho capito male, atteggiamenti come il tuo qui non sono graditi (e dunque non permessi).
Buona riflessione.

Innanzi tutto, proprio come moderatore, ho provato a risponderti dandoti vari spunti di riflessione...assumiti le tue responsabilità e rileggiti le risposte...il mio tono cambia SOLO quando parli di 'specismo' e implicitamente ci dai delle razziste...hai cominciato tu questa cosa viola...non puoi permetterti di insultare e poi dirmi di stare calma...i miei
"decisamente la polemica è il tuo mestiere, VIOLA"
"TU HAI L'ABITUDINE DI APRIRE BOCCA E DARLE FIATO"
nascono dal fatto che ho imparato a 'conoscerti'.
e a dire il vero mi aspettavo che questo sarebbe successo..tutte indistintamente hanno cercato di farti capire come stavano le cose...
ma tu, niente, dritta per la tua strada...
IO NON CI STO A FARMI INSULTARE DA TE...E DETESTO IL TUO MODO DI GESTIRE QUESTE SITUAZIONI...
tu sei la classica persona che lancia il sasso e nasconde la mano...
Non dirmi Calmina signora Speradora, calmina.
ma chi ti conosce e chi vuole conoscerti!!!
non abbiamo niente in comune io e te...e certo che è personale...ci puoi contare Viola che lo sia...io non mi dimentico di niente!!! forse tu si!!!
Dici che non abbiamo mai mangiato insieme...VERO!!!
Dici che non mi conosci...VERISSIMO!!!
Con che diritto allora mi dai della razzista???
Come ti permetti di dire una cosa del genere?????
Atteggiameti come il MIO non sono graditi???
E' molto meglio che io tenga la bocca chiusa...
CHI TI CREDI DI ESSERE????????? CHI TE LA DA TUTTA QUESTA PROSOPOPEA???
Mi rendo conto che la mia permanenza qui, è assolutamente inconciliabile con la tua...e quindi io lascio il campo a te...che hai letto tanto bene il regolamento e sai bene come ci si comporta...
 
Top
istery
view post Posted on 22/9/2009, 08:20




Si ecco!!!!
A questo punto credo che sia arrivato il momento di chiudere questa discussione.
Chi può lo faccia per favore.
Non è possibile che si degeneri così in questo modo per un pesce che si può trovare anche al supermercato............accusando di essere assassini!!!
Chi può chiuda......l'avrei fatto io già da molto ma non mi occupo di questa sezione.
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 08:54
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Chiudo io.
 
Web  Top
kawailicious
view post Posted on 22/9/2009, 11:38




La discussione deve sempre rimanere in toni dignitosi per chi legge e per chi scrive.

Si può parlare civilmente pur esprimendo opinioni opposte.

Nessuno, iscritto o moderatore che sia, ha diritto di portare la discussione sul personale.
In un forum si discutono le idee, non le persone.

Sono state dette cose intelligenti (sia in riferimento alle reali differenze tra una pesca sportiva e una pesca con il fine di cibarsi, sia il merito alla differenza tra pesca a canna e pesca a strascico (nemmeno lontanamente paragonabili).

Bisogna comunque rispettare il punto di vista di tutti e comunque evitare di scadere in questioni e diatribe che esulano dal topic.Per quello esistono i pm.Come da regolamento.

Se a vostro avviso vengono alzate polemiche gratuite (ma non è questo il caso), ignoratele invece di alimentarle.
Questo vale per tutti.

Se non siamo capaci di discutere di argomenti caldi come questi in maniera sana e civile evitiamo proprio di esporci.

Chiusa la discussione.

 
Top
39 replies since 16/9/2009, 13:33   226 views
  Share