Disegni, matita o pc!

« Older   Newer »
  Share  
Fantasy_Snow
view post Posted on 10/12/2009, 13:16




Grazie Ira :D!
Sisi sempre Photosgorbio :P!

Eccola colorata:


>>Grandezza Originale<<

Edited by Fantasy_Snow - 10/12/2009, 17:50
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 18/12/2009, 12:35




Qualche volta resuscito :P
Purtroppo sotto natale mi stanno tartassando, tra gioielli (e metà della giornata non posso toccare fimo e perline perché c'é qui la mia nipotina di 10 mesi che mette in bocca di tutto -_- ) disegni, ed unghie non riesco più a creare qualcosa di nuovo! :cry:

Per ora ho fatto questo, solito sclero notturno per scaricare lo stress XD!


:ph34r:
 
Top
Papirpar
view post Posted on 18/12/2009, 12:42




le labbra ti sono venute benissimo!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 18/12/2009, 15:08




Hey hey m'ero persa la versione color di quella bellezza!!!
fenomenale :D mi piace troppo come sfumi i colori ^^
e l'ultima concordo con Ale, belle labbra :D
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 18/12/2009, 20:14




Grazie mille :D!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 7/2/2010, 02:17




Della serie a volte ritornano :ph34r:
Ultimamente non ho fatto praticamente nulla, tra la nipotina, le pazzie con degli amici (l'ultima sono i vestiti da puffo per carnevale... sono ancora in work in progress XD) e l'influenza.......................
Le ultime cosine fatte sono questi disegnini.......... nulla di particular :ph34r:

Questo é il "ritratto" manga della bambola di una mia amica ;)
(Fatto fast and furious U_U)


>>Grandezza Originale<<

Mentre questo é un disegno di 3-4 anni fa, ho sempre voluto colorarlo, ma mi mancava sempre l'input di farlo XD
L'anatomia é pessimah, ma l'ho fatto senza nessun riferimento davanti (soprattutto per la parte "bestia" ._.) in più non volevo cambiare troppo il disegno originale. Ho giusto sistemato una zampa e basta. Devo dire che mi piace com'é uscito :3

PS: é la mia versione di un Kirin XD

>>Grandezza Originale<<

E infine un Work in Progress, la ragazza-gatto e il ragazzo al centro sono di una mia amica (lui é lo stesso di sopra XD e lei deve comprarlaXD), mentre la ragazza rossiccia che sprizza gioia da tutti i pori é la mia doll (si mi son data pure alle doll mo, sigh T_T) che luendì arriverà a casa... dopo che la posta la tiene in ostaggio, causa neve e pessime tempistiche (mi han portato oggi alle 11.30 il foglio per andare a ritirarla, peccato che la posta chiudeva alle 11 e sull'avviso c'era scritto "avviso consegnato il 5" -.-''' )

>>Grandezza Originale<<
é abbastanza approssimativo, l'ho fatto li tanto per fare in 10 minuti U_U

Torno nei miei abissi! :ph34r:
 
Top
Papirpar
view post Posted on 7/2/2010, 10:57




cosa sono le dolls?

il fuoco è molto ralistico caspita
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 7/2/2010, 13:40




Grazie ^^

Dolls, bambole ^^ in questo caso bambole snodabili in resina tenute insieme da degli elastici, totalmente personabilizzabili (puoi cambiarci trucco, parrucca, occhi, vendono diverse parti come orecchie da gatto/coniglio/corna/etc, tatuaggi, di tutto :P) ! Ci sono di svariate altezze, vanno dai 70/72 cm(poi ce n'é una che arriva a 80 cm) agli 11 cm. Sono anche molto costose come bambole! T_T
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 1/3/2010, 03:38




Nuovi disegnini :wub:

Parto con due disegnini da 5 minuti in croce di Yume (versione bambola)




E ora disegnini di un "nuovo" personaggio... Ho deciso di riscrivere la fanfiction con i personaggi di Onepiece "ai giorni nostri" e usare solo personaggi miei. Così per Zoro ho creato lui ^^ Ovviamente ci assomiglia un po', ma volevo che rimanesse un qualcosa del personaggio!
Il suo nome é Hesiam, che in persiano significa "spada affilata". Ovviamente é un campione di kendo :P!


Giustamente a ogni disegno cambio stile -.-''


L'espressione non mi convince, mi sa che domani la sistemo XD Comunque, questo disegno l'ho fatto... per disegnare dei ray ban! XD


Era taaaaaanto tempo che volevo fare un disegno con questa prospettiva! Non ci son mai riuscita :cry: ... Stavolta ho usato come base una foto, da cui ho provato a ridisegnare la posa... é uscita una cosa tutta diversa, pazienza XD!!! Mi piace comunque molto ^^ Ha un che di lontanamente reale XDD
 
Top
Ira1945
view post Posted on 1/3/2010, 12:42




che bbelli :) ti passi proprio il tempo eh !!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 4/5/2010, 14:14




Grazie! :lol:

Rilancio con un po' di disegni nuovi...

Sagra del cioccolato ( :lol: )
PiriPiri Chocolate - Kira


Milk Chocolate - Hesiam


Ashley ed Hesiam nello stile del manga Zone-00 (o almeno, c'ho provato!)



Qui invece Kira con abiti diversi dal solito... e tutto per vedere come stava con quelle scarpe :|



Sempre Kira, stavolta versione cantante :wub:
 
Top
Ira1945
view post Posted on 4/5/2010, 21:04




che belli ma lei è stupenda!!!
 
Top
86 replies since 13/9/2009, 18:33   8099 views
  Share