I nostri amici a 4 zampe, Mettete qui le loro foto !

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 2/9/2009, 22:00




ma guarda quella spaparanzata xD certo che gli animali sono davvero divertenti xD io non ne ho >.<
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 2/9/2009, 22:08




Sono una tenera compagnia ma hanno anche bisogno di cure pulizia cibo eccetera eccetera, è bello averli ma è impegnativo!
Appena mi sposo però ci compreremo un cagnolino, spero un carlino e lo chiameremo CHUPITO ghghghgh
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/9/2009, 22:10




lol io ho sempre desiderato un cane chiamato WISKY!
 
Top
Sbriciola
view post Posted on 2/9/2009, 23:42




Io ho un cagnolino indemoniato che si chiama Ercole...se volete una prova di quello che dico andate a vederlo qui

www.flickr.com/photos/sbriciola

oppure su youtube cercate Ercole e la palla e troverete tutti i video che gli ho fatto in questo anno di vita insieme!!
 
Top
Ira1945
view post Posted on 2/9/2009, 23:44




hsuahushauhasu è buffissimo e dolcissimo assiemeee :D :wub: chettenero *.*
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 00:00




Ma poveri cuccioli perché vengono con quegli occhietti indemoniati? Uffa!
Poi vabbé Gin è un caso patologico perché ha gli occhi rossi, quindi non c'è proprio rimedio.....
 
Top
istery
view post Posted on 3/9/2009, 08:36




Che bello ercole!!!!!:)
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 11:55




Ecco altre due foto delle mie porcellotte

image

image
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 12:25




oh che ccarini ma la 1 ha sembianze emo con quel ciuffetto xD la seconda è piu punkettara xD xD xD checcarine !!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 3/9/2009, 12:34




ercole sembra un porcellino come quelle di bohemien!
 
Top
istery
view post Posted on 3/9/2009, 12:51




Io adoro le porcelline di bohem!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 13:01




Grazie ragazze :wub:
QUOTE
la 1 ha sembianze emo con quel ciuffetto xD la seconda è piu punkettara xD xD xD checcarine !!

Pensa che io sono convinta del contrario ghghgh
Perchè il ciuffo di Gin è molto più sparato verso l'alto e lungo, invece quello di Miriel è proprio spiaccicato sopra gli occhi quindi secondo me è lei la emo ihihih
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 17:20




Ed ecco la vasca, l'ho rimontata perchè ora che viene il mio amorino non mi va di tenerle in camera

image

Vedete quel tubo rosa? Gliel'ho fatto oggi con le mie manine e tantissima pazienza....e alla Miriel piace così tanto che nonostante il caldo si ci è infilata dentro.....
Invece Gin si è messa dentro la ciotola del cibo che essendo in ceramica è fresca.....
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 17:35




che lollata... gli animali a volte sono davvero buffi! io adoro quando il cane del mio lover ha i pupazzetti di plastica che fanno quel fischio XD si diverte da morire
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 17:42




Si anche a me ma mi vedo bene dal comprarne uno per il cucciolo di mio fratello lo farebbe suonare tutto il giorno penso che arriverei ad odiarlo!!!!!!!
 
Top
61 replies since 1/9/2009, 14:26   387 views
  Share