sono nati il mio primo folletto e la mia prima fatina!!!

« Older   Newer »
  Share  
zanzarinavioletnox
view post Posted on 31/8/2009, 11:42




io arrivo solo ora... e non posso che quotare le altre. soprattutto kawailicious.
è importante metterci del proprio non smetterò mai di ripeterlo a nastro!
 
Top
candyqueen
view post Posted on 31/8/2009, 12:47




CITAZIONE
I problemi tra utenti dovrebbero rimanere tali.

sottolineo questo punto.

un forum è un gruppo di persone.se vi basta scazzare con una persona x mettere in crisi la vs permanenza qua..forse non avete mai fatto parte del forum e del gruppo e nemmeno vi interessa.

è normale che nascano amicizie e antipatie
ma qui non è una gruppetto di amiche..ma un forum.
il contrario della cricca di amichette che stanno assieme x farsi coraggio dirsi tante blle cose.
La parola di uno vale quanto quella di un altro, utente o moderatore che sia.
si può parlare..anche senza leccarsi a vicenda o x forza litigare
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 31/8/2009, 12:56




Se Angelo c'è rimasta male con me certo mi dispiace, ma in quanto forum le regole dello spazio che si condivide vanno rispettate, io vorrei che questo forum fosse attivissimo, ma vorrei anche che fosse pieno di persone rispettose e comprensive

Dico pubblicamente che mi dispiace se sono stata troppo diretta o scortese nell'esporre la questione ad angelo e che spero che lei capisca
 
Top
Mar Loveishate
view post Posted on 31/8/2009, 13:54




Sinceramente credo che se, come ho capito, questo forum è nato per darci consigli veritieri (senza dire sempre che tutto è bello) e per aiutarci a crescere come artiste allora bisognerebbe saper accettare le critiche.
Mi dispiace che Angelo la prenda tanto male, ma io non ho affatto letto accuse e cattiverie in ciò che ha scritto la bohemien. Anzi, mi pareva una giusta osservazione. Ognuno dovrebbe sviluppare la propria creatività.
 
Top
candyqueen
view post Posted on 31/8/2009, 14:46




più che altro x noi è un argomento HOT
c'è gente che ha speso soldi x depositare le proprie creazioni
c'è chi ne spende per depositare marchio
e chi non ha nessuna voglia di vedere in giro cloni del suo stile, brracciale o pupazzo che sia.

poi puntualmenta arriva il furbo che copia in serie e fa lo gnorri oppure dice "ispirato da"(problma 1) e vende le copie alla meta della meta' (problema secondario)
la gente si stanca (problema secondario)

non certo agelo senzali che non ha fatto niente di male, al quale è stato dtto ..guarda meglio che fai qualcosa di tuo.fine.

io non amo vedere copie di miei lavori
non mi interssa essere citata come musa
solitamente bastano le parole
ma mi riservo di agire come posso,se serve.

qui il probl non è angelo come gia' detto..
il problema semmai è che è scritto nel regolamento che non è gadita la copia o la millantazione di propprieta' intellettuale,,,:P
lei è stata carina e ha dtto che si è "ispirata" ad istry
mo scusate il francese "so caxxi di istery"
magari a lei non interessa.
se si vuole provare a fare una cosa come fatta da atri si chiede PRIMA

i problemi veri sono gli estranei...che parassitano ni forum e nei blog solo x copiare e svendere
vedi le mie streghe e altro
vedi i folletti di silver rose
io rispetto il lavori altrui
mi hanno chiesto 30 folletti e pur potendomeli fare da sola...xche lo so fare--- li ho comprati dall'autore.

qui nessuno dice "hai fatto le cimabelle..che stronza IO faccio le cimbelle"
qui si chiede solo, visto che non è difficie..di non copiare le cose di atri, quelle che hanno una personalita'.

se poi si è cosi' tristi da non avere mezza idea è un altra questione.
il discorso è ..fatti la tua ciamblla a modo tuo del colore che ti pare.
se poi devi farla uguale alla mia, montata uguale etc..amen
dai pena
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 1/9/2009, 22:59




Volevo anzitutto dire che mi sono chiarita in privato con Istery e che sono molto felice di questa cosa e del fatto che mi abbia cercato lei per chiarirsi. Ho capito il suo punto di vista ma allo stesso tempo credo che lei abbia capito il mio,e questo mi basta.
Si,mi è bastato questo per volermi allontanare dal forum perchè mi sono sentita accusata di una cosa non vera, e quindi qualcosa a mio avviso di molto più profondo di un semplice battibecco.


CITAZIONE (speradora @ 30/8/2009, 18:00)
esatto angelo...guarda ascoltami....
in passato ad alcune di noi è capitato di avere problemi con lavori copiati di sana pianta...senza menzione dell'autrice...e questo è spiacevole...capiterà anche a te col tempo, di avere cose create da te, di vederle copiate, magari senza nemmeno vedere il tuo nome in fondo al topic...non prendertela affatto.
Labho, non volava offenderti, la conosco e ne sono certa...vogliamo solo essere certe che si rispetytino certe piccole regole...tutto qui...
In questo caso specifico, mi sento di dire che in effetti angelo ha specificato che si ispirava ad un lavoro di istery, e ritengo che sopratutto all'inizio sia pefettamente normale copiare di sana pianta...i tuoi follettu istery sono deliziosi, e non è colpa di nessuno se li fai perfetti pure nei colori...:lol:
ha visto i tuoi, li ha rifatti come li aveva visti....
dai diciamo che non è successo niente!
io invece, vorrei dirti che da quello che noto...tu hai il mio stesso problema....cioè sciogli le polimeriche....i visini non ti hanno tenuto la forma, soprattutto quello di destra...
lo fa anche a me, col cernit o il fimo...ti consiglio quindi di usare la Premo! della Scupley o addirittura la Kato...esistono in una gamma infinita di colori...prova e vedrai che va meglio....
sto preparando un topic su 'condizionamento' della pasta polimerica...
la pasta va preparata per ben prima di essere lavorata...
imparando a condizionarla er bene, ti accorgerai subito se la pasta tende a essere troppo morbida mentre la lavori...in questo caso non fa per te....devi quindi sceglierne una più dura...come ho fatto io...
continua e non arrabbiarti...su su su...supera subito questa cosa...baciotto

Volevo approfittarne per ringraziare Spery, per i toni che hai usato con me ^_^ sei stata molto dolce nel spiegarmi la cosa,e hau tentato di cambiare argomento, un pò come per soffiare la polvere che abbiamo sollevato.Grazie davvero *_*
ah, e volevo dirti,cosa intendi x ''sciogliere'' le polimerike?
perchè qui purtroppo vendono solo fimo T_T non vendono NIENT'altro,nemmeno la glanzack,o il fimo liquid,o cernit.Fimo e basta..
magari non può essere perchè ho lavorato in mansarda e c'erano più di 20 gradi?
 
Top
kawailicious
view post Posted on 3/9/2009, 14:19




Ho messo la discussione in "cestino" per via delle polemiche inutili (con l'occasione ricordo che se un moderatore o parte dello staff riprende un utente per condotta questo dovrebbe evitare di fare polemiche..per chiarirsi esistono i pm).


CITAZIONE
Tolgo la foto..

Modificato da ___angelo senza ali« - 2/9/2009, 00:01

E' inoltre consentito editarsi solo per fini di correzzione ortografica, non perchè si è detto o fatto qualcosa di scomodo.

Non è corretto rimangiarsi parole e azioni; è meglio chiarire la propria posizione aggiungendo parole, se servono e non togliendole
anche perchè con i taglia e cuci si fà solo confusione e le discussioni diventano insensate e gli interventi altrui decontstualizzati e incomprensibili.


Edited by kawailicious - 8/9/2009, 01:58
 
Top
21 replies since 29/8/2009, 16:50   236 views
  Share