dove comprate i vostri charm ??, hello kitty - disney - winnie pooh ecc.

« Older   Newer »
  Share  
Papirpar
view post Posted on 30/8/2009, 14:39




nei dstrubutori di palline, nei negozi dei cinesi e nelle profumerie dove vendono pure goielli a poco
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 30/8/2009, 14:42




grazie per l informazione..nelle profumerie e nei cinesi ho guardato da per tutto ma nulla ..nelle palline qualcosa ho comprato ma non ci sono tutti quelli carini che si trovano su ebay...x quello mi chiedo e mi domando da dove li prendono quelli che li rivendono...mistero
 
Top
candyqueen
view post Posted on 31/8/2009, 12:39




ciao!io credevo parlassi dei charms in argento e simile.

i pupazzetti di hello kitty belli e originali i cinesi non li hanno;hanno al max quelli brutti non originali che nemmeno i bambini vogliono xche a 7 annigia' capiscono che sono "tarocchi".


il prezzo medio x i charm 3d hello kitty originali sanrio è 1 E circa..quelli della linea distributore di palline.
su ebay li trovi a 1.30...1.20..1.50 xche chi li vende deve pagare l'inserzione.

quelli belli e rari (piccoli e strani tipo i miei) io li compro da fornitori.

è abbastanza inverosimile che qualcuno ti dica quanto li paga e dove li prende(nei mercatini ad esempio non ti dicono nemmeno dove li comprano..se online o altrove...piuttosto si fanno tagliare la lingua ^^..logicamente)
xche nessuno vuole soggetti simili ai propri.
la tua domanda è ovviamnte lecita ma se qui qualcuno sa dove comprare hello kitty rari a 30 cent non lo va a dire in giro!
ciao
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 31/8/2009, 13:14




immaginavo che chiunque li compra a un buon prezzo se lo tiene per lui e non lo dice in giro , ma speravo che qualcuno era gentile e mi dasse una mano.. ho trattato per un pò la creazione di bigiotteria hello kitty ma comprare gli hello kitty spesso e volentieri al prezzo che hai detto tu (da 1,00 euro a 1,50) mi passa la voglia ( il guadagno e davvero poco, xche il materiale costa )e quindi mi sa che mi dedichero alle creazioni fimo che riesco a sfornare piu ciondoli e creare "logicamente" piu bijoux..

comunque grazie mille dell informazione
 
Top
candyqueen
view post Posted on 14/9/2009, 10:05




CITAZIONE (leli-elisa @ 31/8/2009, 14:14)
immaginavo che chiunque li compra a un buon prezzo se lo tiene per lui e non lo dice in giro , ma speravo che qualcuno era gentile e mi dasse una mano.. ho trattato per un pò la creazione di bigiotteria hello kitty ma comprare gli hello kitty spesso e volentieri al prezzo che hai detto tu (da 1,00 euro a 1,50) mi passa la voglia ( il guadagno e davvero poco, xche il materiale costa )

guarda non è questione di gentilezza ..forse mi sono spiegata male:
ci ritento..

il prezzo di mercato di un pupazzino hello kitty originale sanrio è di circa 1.30 x quanto concerne la linea italia (ovvero di quelli che nel distributore trovi ad 1 Euro per intenderci,non parlo dell'hello kitty da bijoux )
i 30 cent in più che paghi sono dovuti alla possibilità di acquistare quello che vuoi mentre la macchinetta te ne fa pescare uno a caso.

il prezzo di quelli invece piccolini da bijoux è di circva 1.50
xche sono una linea diversa e xche in italia non li trovi(oltra al fatto che sono più belli e vendibili..visto che chiunque sa che "gli altri" li può pescare dalla macchinetta ad 1 Euro).

Chi li paga meno di questa cifra è un fornitore o ha degli agganci molto buoni..o ne compra tanti all'ingrosso(n.b:ingrosso significa centinaia non 5)
e di conseguenza non te li venderà mai a quanto li paga lui, xche nell'acquisto di 100 hello kitty ci sono tanti "rischi" (diciamola in termini di marketing).

Io ad esempio ti dico che se vuoi risparmiare è facilissimoma ne devi prendere almeno 100.nessun segreto quindi.

chiaramente nessuno che faccia rivendita ti dirà mai chi è il suo fornitore.

Non è come il fimo:io lo uso tu lo usi e se trovo un sito che lo vende a 10 cent di meno lo dico a tutti..tanto non ci perdo e non ci guadagno niente.

E' come se trovassi un posto dove il fimo lo pago (x assurdo) 10 cent a panetto..non è che lo dico a tutti...ne compro 1000 pezzi e lo rivendo.


C'è infine un altra questione, chi ha qualcosa di molto smerciabile ad un prezzo di favore, non ha interesse a rendere ancora più saturo il mercato.
Ti sarai resa conto che i bojoux con hello kitty li vendono ovunque a prezzi bassissimi ormai..se io pagassi un hello kitty 10 cent (ti assicuto che non è così) che interesse avrei a venderli a tutti a 15 cent?
oltre al fatto di farmi concorrenza da sola?

è lo stesso motivo x ilò quale su ebay un paio di orecchini in fimo non lo vendi nemmeno a morire...xche è pieno di chi li vende a 1Euro (quindi ormai sono roba "x tutti") e chi con 1 E ti da 6 dolcetti in fimo...
e visto che ad attaccare una monachella sono capaci tutti...uno si compra 6 charms e li vende a 10 E al paio nei mercatini...
ma questa è un altra storia..
 
Top
19 replies since 28/8/2009, 22:00   1816 views
  Share