problemi di accesso

« Older   Newer »
  Share  
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 16:47




M io non devo "difendermi" o giustificarmi! O_o
Non sono l'admin, non faccio io determinate scelte, in quanto moderatore cerco di moderare, e visto che hai scritto
CITAZIONE
beh...non è che mi piaccia molto la cosa ^^' fa lo stesso..

ho ritenuto che fosse opportuno darti delle spiegazioni.
Spero adesso di essere stata più chiara :)
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 16:48




CITAZIONE (la_bohemien @ 26/8/2009, 17:47)
M io non devo "difendermi" o giustificarmi! O_o
Non sono l'admin, non faccio io determinate scelte, in quanto moderatore cerco di moderare, e visto che hai scritto
CITAZIONE
beh...non è che mi piaccia molto la cosa ^^' fa lo stesso..

ho ritenuto che fosse opportuno darti delle spiegazioni.
Spero adesso di essere stata più chiara :)

ah ok,allora ho capito e ti ringrazio dato che sei stata l'unica a darmi delle spiegazioni ^_^ grazie e scusa XD
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 16:49




Figurati ^_^

Magari sono stata l'unica perché non avendo niente da fare riaggiorno più spesso la pagina :lol: ahahah
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 16:50




SPOILER (click to view)
ho visto che hai dei problemi col bigliettino da visita.Se ti va potrei fare qualche esperimento con la grafica!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 16:52




Che gentile ^^
Non occorre che metti gli off topic sotto spoiler, siamo un filino più liberali quì su queste cose :lol:
Non so se hai visto l'ultimo che ho postato in quel topic, devo dire che mi piace abbastanza, forse è un periodo che ho bisogno di semplicità, per il momento va bene così, ma visto che i miei bigliettini sono sempre a stampa unica in edizione limitata (tipo max 150 pezzi) appena questi finiranno se ti fa piacere ti chiederò aiuto ^_^
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 17:08




CITAZIONE (la_bohemien @ 26/8/2009, 17:52)
Che gentile ^^
Non occorre che metti gli off topic sotto spoiler, siamo un filino più liberali quì su queste cose :lol:
Non so se hai visto l'ultimo che ho postato in quel topic, devo dire che mi piace abbastanza, forse è un periodo che ho bisogno di semplicità, per il momento va bene così, ma visto che i miei bigliettini sono sempre a stampa unica in edizione limitata (tipo max 150 pezzi) appena questi finiranno se ti fa piacere ti chiederò aiuto ^_^

ok XD

come vuoi, mi fa sempre felice aiutare gli altri con il poco di buono che so fare,e dato che di buono so fare poco...=) mi proponevo!!

quando haibisogno (come diciamo in piemontese) asun si!!!! (sono qui XD)
 
Top
candyqueen
view post Posted on 26/8/2009, 17:16




falli a me i bigliettini
io ne ho uno solo.sono soddisfatta e uso sempre quello però non mi dispiacerebbe
averne alcuni a tema..

mi fai l'edizione limitata di halloween e di natale?

mi serve che tu metta solo il sito e il blog
il nome di rif:Arianna
n° di tel e mail..si è una marea di roba..

toi faccio magari vedere quello che uso ora..
se ti va ^^ mi fai un fav

magari apriamo un topic in grafica con richieste? però ci sono prima iooooo
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 26/8/2009, 17:23




buahahaha va bene XD

ci provo subito va =) a te piacciono le cose kawaai e molto colorate ho letto dal tuo profilo vero?

dimmi solo una cosa, il titolo? cioè scrivo grande es. Handmade e poi i tuoi dati piu piccolo..
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 26/8/2009, 17:35




Ary il numero di telefono no però, non fartelo mettere sul biglietto da visita!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fantasy_Snow
view post Posted on 28/8/2009, 01:07




Eeeeh sempre io ^^
Non mi fa accedere alla sottosezione in Welcome ^^!
Grazie :D
 
Top
kawailicious
view post Posted on 28/8/2009, 17:38




Fantasy chiedo umilmente perdono , avevo messo un trattino di troppo nel tuo nick!

CITAZIONE (___angelo senza ali« @ 26/8/2009, 17:25)
beh...non è che mi piaccia molto la cosa ^^' fa lo stesso..rimarrò utente =) però vorrei scrivere nella sezione di scambio!!

Angelo scusami per il ritardo;adesso ti do subito accesso alla sezione swap scambio etc che comunque sarà presto pubblica.
Per la questione moderatori, semplicemente all'apertura di questo spazio ho invitato personalmente utenti su segnalazione di alcune di voi...e altri che avevo notato in vari forum e che mi sembravano particolarmente attive e competenti così ho chiesto a tutte voi di collaborare se e come potevate o semplicemente di venirci a trovare.
Chiunque voglia collaborare con noi è ben accetto e verrà "ripagato".
La sezione grafica al momento non richiede addirittura due moderatori ma vista la tua disponibilità e caparbia pensavo di affiancarti al moderatore come "collaboratore", non per sminuirti rispetto a lei ma solo perchè non ti conosciamo ancora bene.
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 29/8/2009, 02:52




CITAZIONE (kawailicious @ 28/8/2009, 18:38)
Angelo scusami per il ritardo;adesso ti do subito accesso alla sezione swap scambio etc che comunque sarà presto pubblica.
Per la questione moderatori, semplicemente all'apertura di questo spazio ho invitato personalmente utenti su segnalazione di alcune di voi...e altri che avevo notato in vari forum e che mi sembravano particolarmente attive e competenti così ho chiesto a tutte voi di collaborare se e come potevate o semplicemente di venirci a trovare.
Chiunque voglia collaborare con noi è ben accetto e verrà "ripagato".
La sezione grafica al momento non richiede addirittura due moderatori ma vista la tua disponibilità e caparbia pensavo di affiancarti al moderatore come "collaboratore", non per sminuirti rispetto a lei ma solo perchè non ti conosciamo ancora bene.

certo non ti preoccupare ^_^ io sto in questo forum per la bella gente e perchè mi interessa,tutto qui =) bacio!
 
Top
valevalalla
view post Posted on 1/9/2009, 22:59




scusate come mai la discussione delle presaentazioni è diventata protetta???? non riesco più ad accedere! :(
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 1/9/2009, 23:03




Vale è strano perché la sezione welcome non è protetta, solo la sottosezione è protetta!!! Sicuramente Kawai appena legge provvederà a controllare cosa c'è che non va ^_^
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 07:40
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Ho problemi ad entrare nella sottosezione della Welcome..
 
Web  Top
59 replies since 23/8/2009, 13:06   601 views
  Share