DOVE COMPRARE FIMO CERNIT ETC

« Older   Newer »
  Share  
Ira1945
view post Posted on 28/8/2009, 17:10




no eri, anche se si clicca non spunta nulla ^^
 
Top
istery
view post Posted on 28/8/2009, 17:17




ragazze perchè con me il link funziona????????
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 28/8/2009, 17:23




Bhu? O_o
 
Top
istery
view post Posted on 2/9/2009, 11:48




Allora ragazze!!!!Venerdì scorso ho fatto un ordine di fimo dal sito FIMOSOFT.IT,sabato ho fatto il pagamento tramite ricarica poste pay e oggi ,proprio poco fa,è arrivato il pacco!!!!Velocissimi direi!!!!!Tra i vari pannetti,ho acquistato il pannetto da 500 gr di fimo puppen!!!!!E' leggermente più scuro del fimo color carne n.43....bellissimo non vedo l'ora di provarlo!!!!!
Sono davvero soddisfatta di questo acquisto!!!!:)
 
Top
Tenera Viola
view post Posted on 2/9/2009, 12:06




Ti è andata bene, Istery. Io e una mia amica siamo state - che parola usare? - come dire, non ben trattate.
Io ordinai cere in tubetto e mi arrivarono dei tubetti duri che pareva venissero dalla guerra di secessione, (e ne mancava uno, regolarmente pagato ma non presente nel pacco) e la mia amica nemmeno ricevette il pacco. Scrisse, e non ottenne risposta, esattamente come non l'ottenne la mia email sul tubetto mancante.
Che sia questione di casualità?
In ogni caso, io lì non comprerei più nemmeno uno spillo.
 
Top
istery
view post Posted on 2/9/2009, 12:47




Ma in questo sito vendono solo fimo soft niente tubetti di cera........c'è solo materiale per fimo....forse parli di un'altro sito...... :blink:
Io sto parlando di questo sito : www.fimosoft.it dove vendono solo fimo e accessori per il fimo.....

P.S.scusate se ho ripetuto all'infinito la parola fimo.... :D
 
Top
istery
view post Posted on 7/9/2009, 19:38




Se controllate nel sito...alcuni prodotti sono di nuovo disponibili.....
 
Top
candyqueen
view post Posted on 7/9/2009, 23:22




hey!io lo conosco di persona www.fimosoft.it dove !materiale ottimo persona gentile e competente!
squisito e onestissimo
 
Top
Tenera Viola
view post Posted on 7/9/2009, 23:37




Che figura da cioccolataia.
Vi chiedo scusa ragazze, la stanchezza mi fa leggere male e rispondere di conseguenza.
Non conosco fimosoft.it io parlavo di un sito americano che a questo punto non cito neppure, e da lì infatti il riferimento, nel mio post, alla "Guerra di secessione".
Scusatemi.
 
Top
candyqueen
view post Posted on 7/9/2009, 23:38




ok.mi sembrava strano^^
per quello ti ho chisto^^
no problem succede
 
Top
istery
view post Posted on 8/9/2009, 08:45




Ok viola problema risolto :) io comunque non compro mai dall'america ^_^
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 10/9/2009, 00:17




Però mumble mumble....questa sezione è protetta? Perché se lo è p se comunque c'è una sezione protetta in cui si può parlare di link & co.sarebbe il caso che invece Viola indicasse quale sito è...
Perché anche se molte di noi non acquistano dall'america c'è comunque chi lo fa, e sapere se un sito è sicuro o ti mandano le sole, fa risparmiare tempo e denaro!!!
 
Top
istery
view post Posted on 10/9/2009, 12:58




Giusto è proprio vero..
 
Top
kawailicious
view post Posted on 17/9/2009, 18:40




potremmo aprire la sezione black list dei siti e negozi da evitare
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:22
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,906
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Mmm ottima idea a mio parere!
 
Web  Top
47 replies since 19/8/2009, 12:48   11652 views
  Share