DOVE COMPRARE FIMO CERNIT ETC

« Older   Newer »
  Share  
candyqueen
view post Posted on 19/8/2009, 12:48




Apro questa discussione , sicuramente nel posto sbagliato ma al momento non c'è una sezione apposita, mi pare

scriviamo in questo forum dove compriamo e quanto paghiamo il fimo

milano E DINTORNI

dove lo vendono

COLORIFICIO di via pecchio (zona loreto)
abbastanza fornito come quantità di colori
ha anche i panetti grandi da 250 gr
prezzo nella media

BRICO di vimodrone (all'interno dell'auchan)
da qualche mese non vende piu' il fimo ne il cernit
ma solo panetti di premo a prezzi abbastanza altini

CASTORAMA DI CARUGATE
ha un tot di colori (nella norma..ne pochi ne tanti)
anche se quando ci sono andata io non aveva il bianco normale (quello gesso senza nessun effetto)
ma solo perlato, glow,puntinato etc
non aveva il marone scuro
ne quello chiaro
prezzo 2.30 panetto

colorificio di CASSANO D'ADDA(A BREVE METTO LA VIA)
fonti molto attendibili parlano di panetti ad 1.70
proverò a vedere

segue.....
 
Top
Papirpar
view post Posted on 19/8/2009, 13:24




Io compro il fimo su internet,
ho preso due volte grossi quantitativi da qui perlesandco e mi sono trovata bene. il fimo è molto conveniente.
vendono anche utensili e minuteria varia (cara)
c'è anche la possibilità delle spese di spedizione gratis ma non mi sento di consigliarla, anche se l'unica volta che ho provato è andata bene l'imballaggio era decisamente scadente.
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 13:31
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,910
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Per Torino: io ho una merceria vicino a casa che lo vende a 1.99€ a panetto mentre se lo compro al Self Service ( tipo Brico ) lo pago 1.90€.
La merceria ha anche un sito se volete curiosarci: Le Mercerie
 
Web  Top
la_bohemien
view post Posted on 19/8/2009, 13:35




Ottimo topic, il mio consiglio è...........
Sistemare il topic iniziale, mettendo le città in maiuscolo e sotto spoiler tutti gli indirizzi che postiamo noi!!!!
Io al momento non ricordo gli indirizzi devo cercare su google, più tardi guardo e li scrivo ^_^
 
Top
candyqueen
view post Posted on 19/8/2009, 13:58




al momento l'ho aperto così perchè esiste gia' una discussione dove c'è l'elenco ..

comunque chiunque lo paga meno di me.

><
 
Top
istery
view post Posted on 19/8/2009, 14:23




Io lo compro in internet o dalla OPITEC oppure su HOBBYLAND,però se ho bisogno di uno o due pannetti vado a CARBONIA in una cartolibreria da COSSU dove un pannetto costa € 2,60.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 19/8/2009, 14:29




Io quando c'è il mio ragazzo vado in un negozio in cui prendo il cernit a 1,60 € ma normalmente lo prendo quì vicino casa, per 1,90
 
Top
cerkaTntKose
view post Posted on 19/8/2009, 17:26




IO SONO ANDATA NEL NEGOZIO DI TORINO CHIAMATO MERCERIE MA COSTA 1.99 E POI C'RA UN ALTRO NEGOZIO VERSO VIA GIRIBALDI E VENDONO IL FIMO E IL CERNIT E LE COSE PER ARTE FACEVA SCHIFO xD il fimo era tanto duro tempo fa sono andata di nuovo e avevo chiesto se c'era lucido per il fimo e mi ha dato quello opaco mi hanno pura ingannata. perchè in quei tempi avevo solo iniziato a lavorare il fimo T_T
 
Top
candyqueen
view post Posted on 19/8/2009, 18:44




succede di incappare in disonesti
a volte xò il vero problema è che semplicemente le persone non sanno poprio cosa vendono.ne cosa sia ne come si usi...

per questo ho aperto questo post..così ci possiamo consigliare tra di noi, sui prezzi etc ed evitare le ciulate

su perles and co se non ero i panetti grandi costano 8 E dopo ci guardo..avevo pensato anche a fare ordini di massa da dividerci e mettere sotto vuoto..
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 19/8/2009, 19:48




si ma te per panetti grandi intendi quelli da 250 grammi, ed io li prendo 6,50 €...............
 
Top
candyqueen
view post Posted on 19/8/2009, 20:42




350 gr.6.50? O_O

madonna.....ma a me il panetto da 350 gr a 12 mi sembra un affarone(in realta' il costo è uguale a 1.90 a panetto)
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 20/8/2009, 10:05




@ Noriko_Chan @

1,90 - 1,99 ..CAVOLO!!! io sono di torino lo pago 2,50 a panetto ..non è che mi potresti dare l indirizzo giusto di dove lo vendono a quel prezzo??

ho girato tantissimo per trovare il fimo anche nei negozietti dove vendono tutto ciò che riguarda arte ma tutte mi rispondevano: "mi spiace non lo trattiamo più xche non va tanto il fimo"

e allora mi sono arrangiata cercando a destra e manca finchè non sono riuscita a trovarlo .. prima l ho tovato a VIRIDEA ma non avevano molti colori sempre a 2,50 euro..poi invece sbirciando su internet ho trovato BRICOFER dove li hanno una vasta scelta di colori ma sempre a 2,50

il cernit ancora oggi non idea di dove trovarlo qui a torino..

cernit ---> wanted
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 10:21
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,910
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Il cernit in effetti non l'ho mai trovato nemmeno io, per il fimo io vado qui --> Le Mercerie trovi l'indirizzo e tutti i dati, puoi anche comprare online volendo.. Sempre in zona c'è anche il Brico dove lo trovi a qualche centesimo in meno.
 
Web  Top
istery
view post Posted on 28/8/2009, 11:18




Ragazze ho trovato questo sito : www.fimosoft.it
I pannetti di fimo costano € 1,70 sia i colori normali che quelli effect, il fimo liquid costa 6,50, la vernice per fimo 3,20 la boccetta(quella col tappo blu) e poi ci sono i pannetti da 500gr di fimo puppen,cioè quelli color carne che costano 11,60 a pannetto.Le spese di spedizione sono di 7,00 euro con postacelere 3.
Mi sembra molto conveniente.:)
E poi ci sono accessori,kit e libri vari!!!!!!!!!
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 28/8/2009, 11:50




Peccato sia fimo.....
Io non ne sopporto proprio l'odore!!!!!!

Ma la vernice va bene anche per il cernit?
Perché magari compro cosette così...il liquid, la vernice e roba simile
 
Top
47 replies since 19/8/2009, 12:48   11661 views
  Share