Musica, che cosa ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Diamantya
view post Posted on 3/9/2009, 18:27




Io in primis ascolto Michael Jackson, poi Nightwish, Epica, Within Temptation,Anastasia,Chris Cornell, Metallica, System of a down, Iron Maiden, ACDCe molti altri....di italiani ne seguo pochi..uno in particolare....Renato Zero, poi ci sono i Negramaro..insomma un pò di tutto dipende anche da come mi sento!!!
 
Top
speradora
view post Posted on 3/9/2009, 18:32




Il carrozzone di renato è una delle più belle cose che abbia mai ascoltato...oggi, a distanza di anni, ancora riporta antichi sapori, mia madre lo adorava...e alla luce dei fatti recenti....del tutto personali....è un mito che non si tocca...
tuttavia, in generale detesto la musica italiana moderna...
vada per battisti e pochissimi altri, preistorici autori...il resto nununuuuuuuuuuuu
anche se ultimamente mi sono ritrovata a sentire neffa con le lacrime agli occhi...sempre alla luce di quei fatti di prima....http://www.wikio.it/video/1528924
le prime frasi mi arrivano dritte alla gola....e tutto il resto è assolutamente incredibile...per me....risposte dritte al mio cuore...
ma io sono QUESTA, ma sopratutto...QUESTA
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 19:03




ok con questa mi condanno ufficialmente!
quando avevo il gruppo punk pop suonavamo blink182 e tutti i gruppi affini... però per far scena ci siamo buttate sulla pausini rifatta in versione puunk pop XD ----> qui
 
Top
speradora
view post Posted on 3/9/2009, 19:09




nuuuuuuuuuuuuuuuuuu....i blink sono miticiiiiiiiiiiiiiiiii.....
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 19:09




essissi speri! è sempre un emozione ascoltarli image :wub:
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 3/9/2009, 20:14




Giulia la pausini noooooooooooooooooo ghghghghghgh
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 20:17




lol i tinturia!! conoscevo la song ma non il video w la caprettaaa XD kmq non impazzisco xloro...kome ska io adoro gli RFC gruppo della campania forse??non ricordo... e i munnizzaaaaaaa che sono di palermo tralaltro
 
Top
candyqueen
view post Posted on 3/9/2009, 20:21




CITAZIONE (la_bohemien @ 3/9/2009, 21:14)
Giulia la pausini noooooooooooooooooo ghghghghghgh

ecco. :sick:
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 20:21




hsauhsua dovevamo attirare attenzione dai xD
 
Top
speradora
view post Posted on 3/9/2009, 20:59




MA IL MIO SUBLIME NEFFA NON SE L'è SCAGAZZATO NESSUNO???????????? E NUUUUUUUUUUUUUUUUUU....IO PIANGOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Ira1945
view post Posted on 3/9/2009, 21:00




lol neffa non mi dispiace ma non ci sono cosi affezionata
 
Top
speradora
view post Posted on 3/9/2009, 21:05




EH MA QUESTO PEZZO LO DOVETE SENTIRE...VA BEH CHE PASSA IN RADIO SPESSO, PERò.............
 
Top
fatawicca
view post Posted on 30/9/2009, 13:51




boh abbiamo gli stessi gusti in musica... ;) in piu a mepiacciono i within tempetion(nn so se ho scritto bene) gli inkubuss sukkubus...lorena mccennit ,enya vabbe ka fanno musica celtica ..relax...poi mi piace musica pop..musica house e latino americano...un po di tutto...ah e la musica napoletana della mia città :D
 
Top
LaBionda:)
view post Posted on 19/11/2009, 14:09




ahah Ira ho visto il tuo video dove avete coverizzato la Pausini accelerando un pò..il ritmo ahahah! carina! mi ha ricordato un pò "stand by me" rifatta dai pennywise!!!
suonate ancora????? :)
ahh lo ammetto sono romagnola ma non sopporto le lagne della Pausini..:)
 
Top
Ira1945
view post Posted on 19/11/2009, 14:22




oddio xD con quel video mi son condannata l'esistenza heehehehe
no cara col gruppo abbiam tagliato corto xo strimpello ogni giorno col mio bassuccio ehehehe
 
Top
30 replies since 18/8/2009, 13:43   167 views
  Share