Cercasi moderatori e membri staff, appassionati e competenti

« Older   Newer »
  Share  
primordialom
view post Posted on 18/8/2009, 23:01




anche io sarei per una cosa graduale, anche se è un'opera in divenire
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 18/8/2009, 23:24




Fatto.....
Un topic proprio con le basi, tutte quelle cose che interessano proprio a chi non ha mai preso la pasta in mano prima d'ora......
 
Top
franciccy
view post Posted on 19/8/2009, 15:28




Posso fare una domanda sciocca?Dosa deve fare di preciso un moderatore?
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 15:32
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Di solito aiuta a riempire le varie sezioni o sezioni specifiche in base all'incarico che gli viene assegnato. Controlla che gli utenti rispettino le regole del forum, aiutano gli utenti che hanno bisogno di qualche informazione e cose simili..
 
Web  Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 19/8/2009, 15:33




io mi propongo per la grafica che manca =9 inoltre noriko può fare tutorial ps e io psp =9
 
Top
kawailicious
view post Posted on 19/8/2009, 21:38




Ciao a tutte, rispondo a qualche domanda

un moderatore ha la funzione di collaborare attivamente alla vita de forum, promuovendolo nella sua diffusione e crescita, inserendo nuovi contenuti e aggiornandolo.

La sua funzione generica come membro dello staff è anche mirata a mantenere l'ordine, eliminando eventuali spamm..limitando ot e prendendo eventuali provvedimenti in caso di atteggiamenti non consoni.evitando abusi di potere.
Questo è un luogo di condivisione e socializzazione;non vogliamo liti o problemi e non pensiamo ci sia bisogno di maestri e bidelli come a scuola.
Crediamo nella buona educazione e nel rispetto di poche semplici regole.
Nello specifico invece deve curare la sua sezione interessando i membri del forum, proponendo attività, postando tutorial etc etc

___angelo senza ali« può collaborare con Noriko chan nella sezione grafica.
In base alla mole di lavoro e alle richieste vedremo se la sezione necessita di due moderatori.Per ora la sezione grafica richiede un moderatore che consigli nella gestione dei blog, dei banner,della grafica etc etc
 
Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 19/8/2009, 23:37




CITAZIONE (kawailicious @ 19/8/2009, 22:38)
___angelo senza ali« può collaborare con Noriko chan nella sezione grafica.
In base alla mole di lavoro e alle richieste vedremo se la sezione necessita di due moderatori.Per ora la sezione grafica richiede un moderatore che consigli nella gestione dei blog, dei banner,della grafica etc etc

se vuoi posso fare una skin personalizzata al forum =)
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 07:57
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,915
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Per me la collaborazione si può fare, non ci sono problemi ^^
 
Web  Top
___angelo senza ali«
view post Posted on 20/8/2009, 13:13




sarebbe bello però che potessimo entrare nella stanza staff,cosi possiamo fare un'inventario di tutto ciò che serve =)
 
Top
istery
view post Posted on 22/8/2009, 13:49




Io mi possp proporre Anche nella sezione perline per quanto riguarda gli swarovski.Diciamo una sorta di aiutante,non è da tanto che lavoro con le perline ma me la cavo.
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 16:55




Questa skin è stata fatta apposta per questo forum? O avete realmente intenzione di modificarla? Perché secondo me va bene, l'unica cosa che non va bene è la header che sembra troppo grande e poi se mi posso permettere sarebbe meglio se le schede fossero più piccole, quando si entra in una sezione si deve scendere troppo per trovare l'ultimo topic se in alto ci sono le sezioni importanti
Non so se mi sono spiegata.........
 
Top
candyqueen
view post Posted on 22/8/2009, 18:38




no no la skin la deve fare noriko . ma al momento è in vacanza, questa è provvisoria--giusto x averne una da quel che ho capito
 
Top
Papirpar
view post Posted on 22/8/2009, 19:31




io non vedo la skin e non capisco perché. ne vedo una che mi risulta uguale per quasi tutta forumcommunity
 
Top
la_bohemien
view post Posted on 22/8/2009, 19:45




Che cosa atrana Ale :blink:
Prova magari a ripulire fle temporanei e cookie!!
 
Top
Papirpar
view post Posted on 22/8/2009, 20:00




macchè niente.

ho risolto mettendo defoultskin!!!
 
Top
37 replies since 15/8/2009, 14:55   434 views
  Share